La Ruota della Fortuna, il quiz che ha conquistato la televisione di tantissime case, è guidato da Samira Lui e Gerry Scotti. I due soci, come a loro piace definirsi, continuano a divertire e a stupire il pubblico in studio e non solo. La loro sintonia è un continuo crescendo, come dimostrato nella puntata di sabato scorso, 20 dicembre, quando è arrivata una dichiarazione particolare.
La dedica di Samira Lui emoziona il pubblico e sorprende Gerry Scotti
Quando uno dei concorrenti indovina la frase proveniente dal brano scritto a quatto mani da Emma e Olly “Brutta storia”, Samira Lui non si fa sfuggire l’occasione e fa una dichiarazione d’affetto nei riguardi del suo socio Gerry:
«Io la dedicherei a lei, ormai mi sono abituata ad averla sempre al mio fianco, se dovessi non vederla per più di due giorni le dedicherei questa canzone».
Un pensiero speciale, che si va ad aggiungere ai tanti ormai complimenti che i due si scambiano. Naturalmente non poteva mancare la risposta di Gerry Scotti che, con la solita ironia, ha commentato:
«Già vado a casa con il mal di testa, adesso mi monto la testa».
Con poche parole, il conduttore ha ribadito il suo modo di fare semplice e genuino, capace di prendere con leggerezza anche i complimenti più affettuosi. Una risposta che ha confermato ancora una volta perché Gerry resti uno dei volti storici della televisione italiana.
In tanti hanno sottolineato come il loro affiatamento renda il quiz ancora più piacevole da seguire, trasformando ogni puntata in uno scambio spontaneo di battute e sorrisi. Un’intesa che, puntata dopo puntata, sembra conquistare sempre più il pubblico, confermando il successo del programma anche grazie alla loro alchimia.