TV e Spettacolo

“C’è un incendio fatto di fuoco”: online alcune scene mai viste di LOL

Condividi condividi
Pubblicato il 23/04/2021
Di Team Digital
“C’è un incendio fatto di fuoco”: online alcune scene mai viste di LOL

Online alcune battute inedite del comedy show

Dopo lo straordinario seguito che il programma fatto di comici LOL – Chi ride è fuori ha ottenuto tra il suo pubblico ecco che le voci di una prossima e vicina seconda stagione si fanno sempre più certezza. Intanto che gli utenti aspettano di conoscere la data della seconda stagione di Lol- Chi ride è fuori, Amazon Prime Video ha messo a disposizione per loro – e non solo – alcune scene inedite imperdibili.


LOL – Chi ride è fuori: le gag inedite sono online


Il format che ha rinchiuso in una stanza teatro dieci comici del calibro di Lillo, Angelo Pintus e Katia Follesa, tra gli altri, prevedeva una durata totale di 6 ore in cui i concorrenti dovevano far ridere ma nessuno di loro poteva farlo: pena l’eliminazione. Così qualche scena che è stata tagliata – e non perché considerata meno divertente – viene ora riproposta per allietare l’attesa della seconda stagione.


Scene mai viste di LOL


Un fra tutte? Ciro Priello che prova a far ridere Lillo e Frank Matano in questa scena inedita di LOL – Chi ride è fuori. Ma anche le barzellette di Lillo o i tentativi di Angelo Pintus di far cedere Frank Matano; c’è anche un’imitazione di Adriano Celentano in queste immagini inedite del comedy show condivise sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video.


Foto: Frame Video


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI