TV e Spettacolo

“Lol – Chi ride è fuori”: la seconda stagione arriverà prima del previsto

Condividi condividi
Pubblicato il 21/04/2021
Di Team Digital
Lol - Chi ride è fuori: ecco quando vedremo la seconda stagione

Secondo le indiscrezioni di Dagospia la seconda stagione del programma potrebbe arrivare in streaming prima del previsto

“Lol – Chi ride è fuori” ha conquistato tutti e la risposta del pubblico è stata sbalorditiva. Nonostante le puntate della prima stagione siano state pubblicate in streaming su Prime Video solo lo scorso mese, i tanti fan del programma non vedono l’ora che arrivi già una seconda stagione.


Il Messaggero aveva pubblicato l’elenco dei comici già contattati per le nuove puntate, ora Dagospia ha svelato che potrebbero arrivare molto prima del previsto, addirittura entro la fine dell’anno. “LOL – Chi ride è fuori, il primo vero successo mediatico (non quantificabile numericamente) di Prime Video, avrà una seconda stagione” – spiega Dagospia – “Il titolo prodotto da Endemol Shine, i cui costi sarebbero fuori portata per tutte le reti della generalista, avrà ancora una volta alla conduzione Fedez e Mara Maionchi. Stando alle nostre fonti le registrazioni prenderanno il via tra maggio e giugno, si accorciano dunque i tempi per proporre una nuova stagione in autunno”.


Riuscirà la nuova stagione a confermare, o addirittura superare, il successo della prima? Visti i nomi anticipati nei giorni scorsi, il nuovo cast avrà sicuramente tutte le carte in regola per riuscirci.



Foto: Il cast della prima stagione di Lol, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI