icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Tutti impazziscono per Sara Croce, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin

La ragazza che veste i panni di Madre Natura ha 21 anni e migliaia di fan sui social, ma eccola nel suo splendore

In Tv a "Ciao Darwin" veste i panni di "Madre Natura", nella vita vera e sui social si chiama Sara Croce. Lei, la giovane ragazza ha 21 anni e vive in provincia di Pavia. Nel suo curriculum anche la quarta posizione a Miss Italia nel 2017, un titolo che leva ogni dubbio sulla sua bellezza. E la bellezza in effetti non le manca, è cosi tanta da averle fatto guadagnare una attenzione mediatica -anzi social- globale.

Sara Croce diventa famosa sui social per la sua bellezza


Paolo Bonolis, autore della scelta ufficiale per il programma "Ciao Darwin", ha colto nel segno scegliendo una donna dal fascino unico e inequivocabile come dimostrano del resto le foto postate sul profilo Instagram.


Sara Croce conta sul suo canale oltre 100 mila fan che la seguono e ne apprezzano le doti. E se su Instagram è già possibile vederla in tutte le sue pose migliori, di sicuro in tv farà ancora maggiore effetto.
Visualizza questo post su Instagram

Sin da piccola ho sempre guardato Ciao Darwin con mia mamma e mio fratello.. mi ricorderò sempre quando vidi per la prima volta madre natura, rimasi incantata dalla sua bellezza. Un giorno @paolabenegas mi mandò questo casting, io ci andai ovviamente ma senza alcuna aspettativa, fino ad arrivare ad inizio febbraio ad una chiamata:”Sara ti hanno presa per madre natura”. Stavo per svenire. Ho pianto dalla gioia..non me lo sarei mai aspettato, non potete capire la demoralizzazione al casting dopo aver visto così tante belle ragazze tutte insieme.. e invece ce l’avevo fatta, ero fiera di me. Non ho vinto un premio per la letteratura o per la fisica,ma sicuramente ho vinto qualcosa che mi porterò dietro per molto tempo come l’accettazione di me stessa e la consapevolezza del mio corpo. Grazie @ciaodarwinreal per questa magica opportunità e per aver realizzato un sogno di una bambina che non avrebbe mai pensato che questo sarebbe potuto accadere. Onorata di aver conosciuto uno dei più grandi della televisione italiana @sonopaolobonolis , la sua super moglie @soniabrugi, il maestro @lucalaurentiofficial , @marco_salvati e la fantastica @mapicicchese SIAMO davvero TUTTI MATTI! #ciaodarwin8 #madrenatura #100%italiana #100%natural @sdltv @madrenaturaofficial @ciaodarwinreal #siamotuttimatti

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:






Fonte foto: Instagram

Pubblicato 23.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

News Spettacolo

Naso fratturato per Massimo Giletti: nessuna rissa, incidente sul campo di calcio

rds_community_login

News Spettacolo

Online il trailer di "Yara", il film che ripercorre le indagini dell'omicidio di Yara Gambirasio

rds_community_login

News Spettacolo

Emmy Awards 2021: ecco tutti i vincitori di questa edizione

rds_community_login

Reality Show

Cristina D’Avena al Grande Fratello Vip? “Mi hanno contattato…”

rds_community_login

News Spettacolo

“Doc - Nelle tue Mani”, novità in arrivo nella seconda stagione per Luca Argentero

rds_community_login

News Spettacolo

Elisa Isoardi senza programmi in TV: ecco il suo commento

rolling
×