TV e Spettacolo

Loredana Bertè ha vinto “Star in the star”: ecco chi c’era sotto la sua maschera

Condividi condividi
Pubblicato il 15/10/2021
Di Team Digital
Star in the star: ecco chi c’era sotto la maschera di Loredana Berté

Ieri si è andata in onda la finale di “Star in the star”, ecco come è andata

I rumor che ci fosse Syria sotto la maschera di Loredana Bertè ormai circolavano fin dall’inizio del programma. I sospetti non solo sono stati confermati, Syria si è anche aggiudicata la vittoria della prima edizione, e molto probabilmente ultima, di “Star in the star”.


Durante la finale, condotta come sempre da Ilary Blasi, è stato svelato che dietro la maschera di Lady Gaga c’era Silvia Salemi, dietro quella di Mina c’era Lola Ponce e Alexia dietro a quella di Micheal Jackson.


La vittoria di Syria è sembrata scontata. La sua interpretazione è stata strepitosa. Fin dall’inizio della puntata la giuria ha fatto il tifo per lei e pare che anche la stessa Loredana Berté avesse un debole per lei. “Mi sono felicemente persa in un’esperienza surreale, nuova, unica ed irripetibile” – ha detto Syria ringraziando le tutte le persone che hanno lavorato insieme al progetto – “E lo devo a te Loredana Berté, felice di Felice di essere arrivata in finale a @starinthestartv con due grandi artiste come Alexia e Lola. […] Ho vissuto dei momenti di grandi incertezze confesso, ma sempre pronta a prende le cose seriamente e mai a prendermi sul serio non è nel mio stile”. Ecco il momento in cui è stata proclamata vincitrice:







Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI