icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Caos su “Star in the Star”: ecco come cambierà il programma dopo le critiche e la possibile querela

Dopo le critiche i pessimi risultati di share della prima puntata, il nuovo show di Ilary Blasi sarà costretto a diversi cambiamenti

"Star in the Star" non è certo iniziato nel migliore dei modi. Il nuovo programma di Ilary Blasi ha debuttato lo scorso giovedì accompagnato da parecchie critiche. Prima ancora che andasse in onda in molti hanno sottolineato la grande somiglianza con "Tale e quale" e "Il cantante mascherato".

La Blasi aveva anche ammesso che c’erano punti in comune con i due show Rai ma aveva ribadito che "Star in the Star" aveva sicuramente un suo tratto distintivo. Pare invece che i vertici Mediaset non siano così d’accordo. Secondo un’indiscrezione di Dagospia, Piersilvio Berlusconi sarebbe pronto a chiedere i danni alla Banijay Italia, la società di produzione del programma.

"Una lettera durissima è arrivata sabato sui tavoli dei due dirigenti: mittente Pier Silvio Berlusconi che, vista la puntata d’esordio, ne è uscito furibondo” - spiega Dagospia - “Se la prossima puntata non cambierà radicalmente l’azienda di Cologno Monzese procederà con querela e richiesta danni. Il punto chiave non è come il programma è stato apparecchiato (scene, luci, giuria, conduzione) ma proprio il cuore dell’idea, totalmente disattesa rispetto al contratto di appalto. Tanto che la parola chiave della diffida è “truffa”, avete letto bene: il pubblico è stato truffato, secondo Pier Silvio Berlusconi, perché il punto forte del programma era l’assoluta somiglianza tra il personaggio sul palco e la leggenda musicale interpretata”.

Per la puntata che andrà in onda domani si attendono quindi molte novità importanti. Una è stata annunciata direttamente da Marcella Bella, in giuria insieme ad Andrea Pucci e Claudio Amendola. Ha svelato che da giovedì i concorrenti non si esibiranno più in playback ma dal vivo. Così ha detto la cantante: “Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo, alcuni davvero straordinari!.


Foto: LaPresse

Pubblicato 22.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Addio a James Michael Tyler, il Gunther di “Friends”

rds_community_login

TV e Spettacolo

“Detto Fatto” rischia la chiusura: ecco perché la nuova stagione potrebbe non andare in onda

rds_community_login

TV e Spettacolo

X Factor 2021, polemica sul web: ai live solo due donne su 12 concorrenti

rds_community_login

Serie TV

Squid Game 2: ecco come sarà la nuova stagione, parla il creatore della serie

rds_community_login

TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, arrivano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

rds_community_login

TV e Spettacolo

Eva Longoria è in forma smagliante, la foto in bikini su Instagram lascia tutti senza parole

rolling
×