TV e Spettacolo

“LOL – Chi ride è fuori”, nella seconda stagione tornerà anche Lillo: ecco cosa farà

Condividi condividi
Pubblicato il 25/01/2022
Di Team Digital
“LOL - Chi ride è fuori”, nella seconda stagione tornerà anche Lillo: ecco cosa farà


Ce lo aveva in qualche modo anticipato anche on-air con noi, ai microfoni di Anna Pettinelli e Sergio Friscia, ma ora è arrivata l’ufficialità: Lillo Petrolo sarà nel cast della seconda stagione di “LOL – Chi Ride è Fuori”, in arrivo il 24 febbraio in streaming su Prime Video con i primi 4 episodi. 


Il comico romano tornerà quindi sul set che l’ha reso ancor più celebre grazie alla gag “So’ Lillo” e, come annunciato dal comunicato ufficiale di Amazon Original, sarà “un ospite speciale, un vero asso nella manica che il game master Fedez, insieme con Frank Matano, potrà coinvolgere nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti”.


Nel video pubblicato invece sui canali ufficiali di Prime Video si nota Lillo accanto a Fedez e Frank Matano, conduttori della seconda stagione, mentre dà l’annuncio ufficiale che manda in trepidazione i tanti fan dello show.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)


Nelle nuove puntate si sfideranno a colpi di gag, nel tentativo di non ridere alle battute dei colleghi, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)


Immagine di copertina: Lillo Petrolo, via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI