TV e Spettacolo

“LOL – Chi ride è fuori”: Katia Follesa racconta dell’incidente avvenuto durante le riprese

Condividi condividi
Pubblicato il 03/05/2021
Di Team Digital
Katia Follesa racconta dellincidente avvenuto a Lol

Durante uno sketch con Ciro, Katia Follesa ha avuto un forte dolore alla costola

Chi ha visto la prima stagione di “Lol: Chi ride è fuori” avrà sicuramente notato il momento in cui Katia Follesa si è fatta male improvvisando una gag insieme a Ciro. Qualcuno ha pensato che fosse uno scherzo, più che in linea con il mood del programma, in realtà è successo realmente.


Intervistata da Novella 2000, l’attrice ha spiegato che quando Ciro l’ha sollevata ha provato un grande dolore che l’ha costretta a prendersi una pausa e bloccare le riprese dello show. “Per non parlare della mia costola incrinata durante lo sketch Barbie tris di primi” – ha detto Katia Follesa – “Ciro mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Lì abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese”.


L’attrice aveva parlato del problema anche in “LOL AfterShow” la puntata speciale con tutti i comici del programma. “Non era una strategia per far ridere, era un dolore vero e mi è durato un po’ di giorni” – ha aggiunto la Follesa – “Mi hanno poi detto che abbiamo una costola che rientra ed infatti poi è rientrata”.


Intanto cresce l’attesa per la seconda stagione di “Lol”. Secondo le indiscrezioni pubblicate da Dagospia, le nuove puntate potrebbero arrivare prima del previsto. Le riprese dovrebbero partire a breve e la nuova edizione potrebbe arrivare in streaming già entro il prossimo autunno.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI