TV e Spettacolo

“LOL – Chi ride è fuori”: adesso anche Alexa dice “Sono Lillo!”

Condividi condividi
Pubblicato il 29/04/2021
Di Team Digital
LOL - Chi ride è fuori: anche Alexa dice “Sono Lillo!”

Per cavalcare il grande successo di “LOL: Chi ride è fuori”, ora è stata introdotta una nuova funzione di Alexa dedicata allo show

A meno di un mese dal suo approdo in streaming su Prime Video, la prima stagione di “LOL: Chi ride è fuori” è già diventata un cult. Le migliori battute di Elio, Frank Matano, Lillo e degli altri comici in gara continuano dar spunto per moltissimi meme e tante citazioni sui social. Anche Alexa non poteva essere da meno. Da qualche giorno l’assistente vocale di Amazon ha aggiunto una nuova funzione fatta apposta per cavalcare il successo di “Lol”. Se le si chiede “Alexa, chi sei veramente?”, lei risponde con uno dei momenti più celebri del programma, ovvero quello dove Posamen si toglie la maschera de dice “Sono Lillo!”.


La novità è stata presentata ufficialmente durante “LOL: Chi ride è fuori – Aftershow”, la puntata speciale pubblicata in streaming a inizio settimana con la reunion del cast, il sito Everyeye.it ha scoperto però che era attiva da molto prima, trovando dei video di utenti che si divertivano con la nuova funzione già alcune settimane fa.


Intanto cresce l’attesa per la seconda stagione di “Lol”. Secondo le indiscrezioni pubblicate da Dagospia, le nuove puntate potrebbero arrivare prima del previsto. Le riprese dovrebbero partire a breve e la nuove edizione potrebbe arrivare in streaming già entro il prossimo autunno.



Foto: YouTube / Pixabay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI