TV e Spettacolo

L’ennesima scena hot tra Shaila e Lorenzo al Grande Fratello, il rimprovero di Alfonso Signorini

Condividi condividi
Pubblicato il 11/02/2025
Di Team Digital
Lennesima scena hot tra Shaila e Lorenzo al Grande Fratello il rimprovero di Alfonso Signorini


“Onestamente non è una bella immagine”… Non è la prima volta che Alfonso Signorini redarguisce Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato per come si stanno comportando all’interno della casa del “Grande Fratello”.


Tra scene di grande passione che ovviamente hanno messo in imbarazzo gli altri concorrenti e litigate furiose, la coppia verrà ricordata sicuramente come una delle più controverse di tutta la storia del GF. Signorini ha espresso spesso la sua opinione durante le puntate in diretta. “Sembra che tu non abbia mai visto una donna in vita tua”, aveva detto a Lorenzo qualche mese fa, mentre con Shaila era stato ancora più duro, dicendole che le sue lacrime erano finte e che le sue crisi non erano genuine.



Anche durante l’ultima puntata non sono mancati i giudizi negativi nei suoi confronti. Dopo aver assistito all’ennesimo momento hot, il conduttore l’ha nuovamente redarguita. Ecco le sue parole:


“Vederti sul tavolo della cucina a gambe larghe con Lorenzo sopra, onestamente, non è una bella immagine, è un’immagine volgare. Questa non è una cosa bella, non è per essere bacchettoni. Io sono open-minded, me li mangio a tavola i bacchettoni, ma vedere quella immagine così sguaiata che entra nelle case di tutti quanti non è bello. Fateci un pensierino”.


Grande Fratello, Shaila e Lorenzo rimarranno insieme fino alla fine?


La coppia continuerà a provocare? Ormai mancano poche settimane alla fine del reality, prevista per fine marzo. È già stato annunciato che Lorenzo sarà uno dei finalisti. Shaila continuerà a stargli vicino o tornerà a fargli la guerra? Ormai i due sono diventati imprevedibili.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI