Molti critici televisivi sono convinti che Samira Lui sia stata la vera rivelazione del 2025 e in tanti scommettono che il suo successo continuerà a crescere anche nel 2026.
I risultati de La Ruota della Fortuna parlano da soli, con ascolti da record e percentuali di share che hanno addirittura toccato il 29%. In questi mesi il suo “socio”, Gerry Scotti, come spesso ama definirsi, ha dispensato per lei parole molto importanti, comparandola ad altre grandi donne che hanno fatto la storia della TV.
In poche sono riuscite a convincere il pubblico in maniera così trasversale – piace a tutti, dai bambini ai nonni – e, ancora più sorprendente, lo ha fatto senza social. Il suo profilo Instagram è stato oscurato a settembre per colpa di alcune segnalazioni da parte di hater, ed è riuscita a riappropriarsene solo alcune settimane fa.

Ora è nuovamente online, però in molti hanno notato un dettaglio piuttosto importante: i reel sono ancora presenti, ma le foto sono state tutte cancellate. Certo, potrebbe essere un problema tecnico legato al lungo periodo in cui il profilo è rimasto offline. Secondo alcuni, però, potrebbero esserci grandi sorprese in arrivo.
I cantanti lo fanno spesso: ogni qual volta c’è un grande annuncio da fare, si fa “piazza pulita” di tutti i contenuti vecchi per attirare l’attenzione e far capire che a breve ci saranno cambiamenti importanti.
Dopo La Ruota della Fortuna ci sono novità in arrivo per Samira Lui?
Non possiamo sapere se anche Samira Lui farà lo stesso, ma la curiosità è davvero tanta. La modella, di recente, ha smentito la sua partecipazione a Sanremo 2026, ma continuano a circolare le voci che ci saranno progetti altrettanto importanti per lei nei prossimi mesi. A quando l’annuncio?