icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Simona Ventura e la frecciatina a Barbara d'Urso e Mara Venier: 'Tra loro due scelgo la pizza”

In un’intervista, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune considerazioni sulle colleghe della TV.

Quando si tratta di rispondere a domande scomode, Simona Ventura non si tira mai indietro: è successo anche nell’ultima intervista a Il Fatto Quotidiano, in cui la conduttrice si è lasciata andare ad alcune considerazioni sulle colleghe della TV.

La Ventura è pronta a debuttare in “Citofonare Rai 2”, un nuovo programma in onda la domenica dalle 11 alle 13 dove dividerà la scena con la sua amica Paola Perego.


“Con lei avrò un programma su Rai2. Non vado a cercare le persone quando sono al potere, ma quando non lo hanno più: lì mi diventano simpatiche, è una mia prerogativa. Con Paola non ci siamo amate moltissimo, però ho vissuto come un’ingiustizia la chiusura del suo programma e l’ho dichiarato subito sui social. Lei mi ha chiamato. Ci siamo viste a cena ed è nato il nostro rapporto”, ha dichiarato Simona, aggiungendo anche di contare sulle dita di una mano quelli che considera amici nel mondo dello spettacolo: Gene Gnocchi, Teo Teocoli e appunto Paola Perego.

Ma se da un lato è ben felice di lavorare in sua compagnia, non si può dire lo stesso di altre due volti noti del piccolo schermo, nello specifico di Barbara d’Urso e di Mara Venier.

Quando le è stato chiesto se le piacciano di più le trasmissioni dell’una o dell’altra, ha risposto con un semplice: “Tra loro due allora scelgo la pizza”.

D’altronde è risaputo che tra le tre conduttrici non scorra buon sangue da anni; Mara Venier è stata anche per un periodo la suocera di Simona (avendo avuto una lunga relazione con Gerò Carraro, figlio di Nicola, il marito della Venier), ma i rapporti non sono mai stati idilliaci.

Diverso, invece, il parere su Maria De Filippi (che aveva voluto Simona alla conduzione della prima edizione di “Temptation Island Vip”, oltre che di “Selfie”) e Milly Carlucci: "Il sabato sera tra Milly e Maria invece è una bella lotta. Diciamo che guardo una e registro l’altra e viceversa.”


Foto: Instagram, LaPresse

Pubblicato 03.08.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Interviste

Bennett a 'Non è l'Arena' di Giletti: racconta la sua versione dei fatti...

rds_community_login

Interviste

Daniele Paolucci in arte "Prinsipe". La videointervista con lo youtuber campione di Fifa 17

rds_community_login

Interviste

MaÎtre Gims oggi a RDS!

rds_community_login

Interviste

The Pills oggi a RDS!

rds_community_login

Interviste

Vita, consigli (e un libro) di una vlogger di successo

rds_community_login

Interviste

Enzo Iacchetti

rolling
×