TV e Spettacolo

Incendio minaccia la casa del GFVip: danni al set di Sorrentino a Cinecittà

Condividi condividi
Pubblicato il 02/08/2022
Di Team Digital
Incendio minaccia la casa del GFVip: danni al set di Sorrentino a Cinecittà


Lunedì pomeriggio un grosso incendio ha fatto preoccupare e non poco gli abitanti di Cinecittà, ma anche i tanti addetti ai lavori che tutti i giorni sono negli Studios. A partire dalle 15:50 grandi fiamme hanno iniziato ad alzarsi in prossimità della casa del Grande Fratello Vip e le immagini hanno iniziato a girare prepotentemente su Twitter, alimentando preoccupazione per i fan del programma, ma in generale per le nerissime nubi di fumo minacciose. 



Fortunatamente, sembra che non ci siano né feriti né intossicati, ma solo molti danni materiali: il rogo si sarebbe generato sul set di “Firenze rinascimentale” e avrebbe interessato anche quello della serie “The Young Pope 2” di Paolo Sorrentino. I vigili del fuoco sono tempestivamente intervenuti per placare le fiamme e cercare di salvare le numerose scenografie presenti nella zona interessata dall’incendio, inclusa anche la struttura che da settembre (o i primi di ottobre) ospiterà la settima edizione del reality show di Canale 5.


L’incendio è stato poi totalmente domato alle 19 di lunedì sera, ma le cause che hanno portato alle fiamme sono ancora ignote; la casa del Grande Fratello Vip, però, sembrerebbe non sia stata minimamente attaccata dall’incendio, non riportando quindi nessun danno. 



Oltre alla zona da cui ha avuto origine, l’incendio si è esteso anche fino al set di “Assisi” che ha subito i danni maggiori.



Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI