TV e Spettacolo

Il video della discordia: Ginevra Lamborghini spiega il vero motivo per cui ha litigato con la sorella Elettra

Condividi condividi
Pubblicato il 29/09/2022
Di Team Digital
Il video della discordia: Ginevra Lamborghini spiega il vero motivo per cui ha litigato con la sorella Elettra


Pare proprio che lo sfogo di Elettra Lamborghini, e soprattutto la lettera dei suoi avvocati, non siano serviti allo scopo. La sorella Ginevra è tornata a parlare del loro rapporto al “Grande Fratello Vip”. Nello specifico ha dato spiegazioni in merito al fantomatico video citato da Giaele De Donà nei giorni scorsi. Parlando con Wilma Goich, Ginevra ha spiegato che stato proprio un video, a suo avviso del tutto innocente, a scatenare una bruttissima litigata. Così ha raccontato:


“Le ho detto: perché non mi parli? Dimmi che cosa ti ho fatto! Lei mi diceva ‘niente, niente’, ma aveva un mezzo ghigno sul viso. Ed io la conosco, quando ha quel ghigno è in difficoltà: è un sorrisetto di imbarazzo e disagio. Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto: brava, mi stai facendo un video? complimenti. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto: che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? lascia stare. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato: tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto e lei niente, non mi guardava neanche in faccia”.


Al momento non sappiamo se i legali di Elettra Lamborghini interverranno nuovamente per evitare che Ginevra continui a portare questo tipo di argomenti in trasmissione. L’unica certezza è che Elettra non verrà mai in tv per portare il suo punto di vista e confrontarsi con la sorella. Così aveva detto:


“Il silenzio spesso vale più di mille parole. Non parlerò ulteriormente di questo teatrino. Lavoro in televisione da anni e non penso che sia il luogo dove parlarne, tutto il resto è gossip… o in questo caso uno spettacolo triste. […] Non ho più niente da dire riguardo alla questione, dormite tranquilli se pensate che andrò lì a fare dello show”


Foto: Instagram / Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI