Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato continuano a far parlare di loro. La coppia ha sicuramente monopolizzato l’attenzione dei telespettatori, quasi oscurando tutti gli altri concorrenti del reality. Tra momenti di passione e video provocatori, nel giro di poche settimane i due hanno generato molte polemiche, non solo all’interno della casa ma anche sui social. Sono stati redarguiti anche dallo stesso Alfonso Signorini che, durante una delle ultime dirette del programma, ha detto chiaramente che il loro era un comportamento esagerato e poco rispettoso nei confronti del resto del cast.
Nell’ultimo periodo, inoltre, la loro relazione sta vivendo momenti decisamente altalenanti, alternando episodi di incontenibile passione e furiose litigate. Il rapporto è sicuramente incrinato: lo testimonia l’atteggiamento di Lorenzo, al momento confinato nella Casa del Tugurio, nei confronti di Shaila. Quando l’ex velina si è affacciata per salutarlo, lui le ha risposto con un gelido “Non voglio vederti”. Mentre lei continuava a ripetergli che sentiva la sua mancanza, il modello ha continuato a respingere ogni sua attenzione, dicendo di “non essere abbastanza lucido” e che “troppe cose non andavano giù.”
Secondo Lorenzo, Shaila non è stata abbastanza onesta con lui e, durante la settimana in cui sono stati divisi, non ha dimostrato di sentire davvero la sua mancanza. Riusciranno a riavvicinarsi?
Il Grande Fratello 2024 va verso la chiusura anticipata
La grande attenzione che si è creata attorno a Shaila e Lorenzo può essere la cartina di tornasole di come il “Grande Fratello” quest’anno non sia riuscito a creare un racconto davvero interessante che coinvolgesse tutte le personalità della casa. Il reality ha continuato a perdere pubblico: se già l’esordio non era stato promettente – il peggiore della storia del programma – nelle successive puntate non è riuscito a risollevarsi, raccogliendo risultati sempre più bassi. I rumor su una chiusura anticipata circolano già da tempo e pare che Mediaset, proprio in queste ore, abbia convocato una riunione d’urgenza per decidere definitivamente le sorti del programma.