TV e Spettacolo

Giulia Pauselli lascia “Amici”: ecco l’annuncio ufficiale

Condividi condividi
Pubblicato il 11/05/2022
Di Team Digital
Giulia Pauselli lascia “Amici”: ecco l’annuncio su Instagram


Dopo Andreas Muller, un altro nome storico del corpo di ballo di “Amici” ha deciso di lasciare il programma. Giulia Pauselli ha ufficialmente dato l’addio al talent di Maria De Filippi, pubblicando una lunga lettera su Instagram.


Giulia e il compagno Marcello Sacchetta diventeranno presto genitori. La ballerina è sempre stata un esempio in quanto a tenacia e devozione nei confronti della sua passione per ballo. L’aveva dimostrato continuando a lavorare anche durante i primi mesi della gravidanza. Ora, però, pare sia arrivato per lei il momento giusto per fermarsi.


Visualizza questo post su Instagram


Questa mattina Giulia è andata per l’ultima volta negli studi di Amici per svuotare il suo camerino. “Sono stati 5 meravigliosi anni” — ha scritto Giulia Pauselli su Instagram – “Non più body, scalda muscoli, punte, tacchi e costumi di scena… non più tappetini e attrezzi per allenarmi in quella che ho sempre definito la “mia tana”. Il mio rifugio a lavoro, quel luogo in cui tutto il mio universo ruotava fino a 6 mesi fa. Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto “nel mondo”.


Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma. Non smetterò mai di essere grata per avermi fatto vivere la gravidanza da donna e ballerina  senza avermi fatto pesare questa condizione ma anzi sostenendomi nelle scelte man mano che il mio corpo e le esigenze cambiavano.


Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro. Immensamente grata. Grazie Amici, grazie Maria” .


Visualizza questo post su Instagram

(@la_pauselli)


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI