TV e Spettacolo

Andreas Muller svela perché non è al serale di Amici e parla dei problemi con Veronica Peparini

Condividi condividi
Pubblicato il 31/03/2022
Di Team Digital
Andreas Muller svela perché non è al serale di Amici e parla dei problemi con Veronica Peparini


Non è un bel periodo per Andreas Muller, il vincitore della sedicesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” e diventato uno dei ballerini professionisti più amati dal pubblico. 


Quest’anno, però, la sua assenza nel corpo di ballo ha fatto preoccupare e non poco i suoi supporter, che hanno approfittato di un box domande condiviso nelle Instagram Stories dal ballerino per chiedere aggiornamenti sulla sua quotidianità. Così, Andreas ne ha approfittato per sfogarsi condividendo tutte le preoccupazioni che lo affliggono in questo periodo, ma anche i suoi problemi di salute. 


“Come sto? Cercherò di essere il più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dire di essere felice. La vita per tutti è fatta di curve. In questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che ci sarà una ripresa, ma per adesso sono giù. Se sono depresso? Ti dirò, sì. Anche. Significa che troppe cose mi hanno toccato e sono arrivate di botto nello stesso momento. Sono giù, scarico e spento. […] Amici? No non ci sarò, il serale è già iniziato.

Problemi di salute? Penso di avere problemi di tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che devo risolvere con un’operazione da dicembre 2021. Però non ho ancora intenzione di farlo, perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento. Se riesco arriverò a settembre per sistemare il menisco. Soffro anche molto d’ansia, ma ho imparato a controllarla. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prenderne atto e provare”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)


Andreas ha anche parlato del suo rapporto con la fidanzata e professoressa di ballo nel programma, Veronica Peparini, dichiarando di star vivendo alti e bassi nella relazione, come avviene in qualunque coppia. 


“Anche in questo caso cercherò di essere onesto il più possibile.In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto. Con Veronica ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, noi siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno su Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news. Quella è finzione. Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedere in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza!”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)


Immagine di copertina: Andreas Muller e Veronica Peparini, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI