TV e Spettacolo

GF Vip: Ginevra Lamborghini risponde alle critiche e svela quanto guadagna al mese

Condividi condividi
Pubblicato il 30/09/2022
Di Team Digital
GF Vip: Ginevra Lamborghini risponde alle critiche e svela quanto guadagna al mese


A meno di due settimane dall’inizio del reality Ginevra Lamborghini è già diventata la vera protagonista del “Grande Fratello Vip”. La concorrente ha catalizzato l’attenzione dei siti di gossip perché, già dalla prima puntata in diretta, ha parlato del suo difficile rapporto con la sorella Elettra.


Tali dichiarazioni hanno fatto subito scattare una seconda diffida al programma – la prima era stata inviata prima ancora che il “GF Vip” iniziasse – che ricordava all’inquilina della casa più spiata d’Italia che non le era permesso di affrontare questi temi davanti alle telecamere. Elettra Lamborghini ha poi pubblicato un duro sfogo nelle sue Instagram stories dove ha chiarito una volta per tutte che non parteciperà mai al reality e che non ha intenzione di confrontarsi con la sorella in tv.


Ora Ginevra è tornata indirettamente a parlare della sua famiglia. Questa volta, però, sua sorella non c’entra. Innervosita da alcuni commenti di Giaele De Donà, si è concessa uno sfogo con Nikita Pelizon. Solo perché fa Lamborghini di cognome non vuol dire che non sappia dare il giusto valore al denaro. Ecco le sue parole:


“Questa che mi dice che non posso parlare per la famiglia ricca dalla quale vengo. Lavoro tutti i giorni nell’azienda! Io ho lo stipendio classico di una dipendente normale! Prendo 1250 euro al mese e non mi vergogno di dirlo. Di cui poi 200 mi andavano via in tasse tra l’altro. Non mi posso permettere tante cose e nemmeno di guidare la Lamborghini, il pieno costa 120 euro se non di più. Non spreco e sto attenta ai soldi. Poi in un periodo come quello di adesso che gli italiani perdono i soldi. Non sputo sul denaro sia chiaro. Lei non mi conosce e spara sentenze. Non è che perché sono una Lamborghini ho soldi illimitati. Quella mi dice che ho le carte di credito per comprare di tutto, ma cosa ne sa? Io quelli come lei li conosco! Andavo in un collegio e avevo i compagni che se non avevi le scarpe firmate ti prendevano in giro. Io non sono fatta così a me non frega un cavolo”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI