TV e Spettacolo

Francesca Brambilla è divina: la “Bona sorte” di Avanti un altro lascia tutti senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 16/11/2021
Di Team Digital
 Avanti un altro: Francesca Brambilla seduce Instagram

La “Bona sorte” dello show condotto da Paolo Bonolis ha stupito i suoi follower di Instagram con uno scatto davvero seducente

Francesca Brambilla ha lasciato i suoi ammiratori a bocca aperta. Conosciuta dal grande pubblico come la “Bona sorte” di “Avanti un altro”, ad oggi la showgirl ha più di un milione di follower su Instagram. Nell’ultimo scatto pubblicato, Francesca indossa un completino intimo che lascia ben poco spazio all’immaginazione.


Com’era prevedibile, il post ha subito generato centinaia di commenti. Tante colleghe, tra cui Ainett Stephen e Antonella Mosetti, le hanno fatto i complimenti per la sua prorompente bellezza. In meno di un giorno il post ha raccolto più di 72.000 “mi piace”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da FRANCESCA (@francescabrambilla)





Insieme a Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Maria Mazza, Francesca è sicuramente uno dei personaggi più amati dello show di Paolo Bonolis. I telespettatori non vedono l’ora che arrivino le nuove puntate. Al momento non è stata annunciata una data precisa. Secondo alcuni magazine la versione preserale di “Avanti un altro” potrebbe tornare prima del previsto, dando il cambio a Gerry Scotti e al suo “Caduta libera”. Entro la fine del mese si concluderanno i casting per scegliere i concorrenti che parteciperanno alla nuova stagione.


“Avanti un altro” tornerà anche in prima serata, probabilmente di domenica, con una serie di puntate speciali dove vedremo molti vip divertirsi con i giochi dello show.



Foto: Francesca Brambilla, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI