Gossip&Celebrities

Laura Cremaschi è meravigliosa: le foto su Instagram fanno innamorare i fan

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2021
Di Team Digital
Avanti un altro: Laura Cremaschi seduce Instagram

Laura Cremaschi ha pubblicato su Instagram alcuni scatti davvero seducenti

Sono ricominciate le registrazioni di “Avanti un altro” e i fan non vedono l’ora dell’arrivo delle nuove puntate in tv. Tra i personaggi più attesi c’è sicuramente “La regina del web”, interpretata dalla bellissima Laura Cremaschi. Insieme a Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri, la “Cremaschina” è sicuramente una delle showgirl più amate della trasmissione e su Instagram ha più di un milione di follower.


Poche ore fa Laura ha voluto deliziare i suoi ammiratori con alcuni scatti realizzati fuori dagli studi. Indossa una grande maglia che si apre su un top che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. “Vestita così sei perfetta”, ha commentato un fan scrivendo sotto le foto. “Meravigliosa bellezza”, ha ribadito un altro. Ecco il suo post su Instagram:
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)





In tanti vorrebbero sapere quando potranno rivederla in tv. Secondo alcuni magazine la versione preserale di “Avanti un altro” potrebbe tornare prima del previsto, dando il cambio a Gerry Scotti e al suo “Caduta libera”. Entro la fine del mese si concluderanno i casting per scegliere i concorrenti che parteciperanno alla nuova stagione.


“Avanti un altro” tonerà anche in prima serata, probabilmente di domenica, con una serie di puntate speciali dove vedremo molti vip divertirsi con i giochi dello show.



Foto: Laura Cremaschi, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI