TV e Spettacolo

Doc nelle tue mani: nella versione americana potrebbe esserci Matthew McConaughey al posto di Luca Argentero

Condividi condividi
Pubblicato il 16/06/2022
Di Team Digital
Doc nelle tue mani: nella versione americana potrebbe esserci Matthew McConaughey al posto di Luca Argentero


Dopo il grande successo ottenuto in Italia, “Doc nelle tue mani” debutterà anche in America. La notizia che la Sony avesse acquistato i diritti dello show era già stata diffusa da tempo, ora però si aggiungono i primi dettagli sul cast. A svelarli è Pierdante Piccioni, l’ex primario del Pronto Soccorso di Codogno la cui storia ha ispirato la creazione del personaggio del Dottor Fanti, il protagonista della serie interpretato da Luca Argentero.


Piccioni ha spiegato che in America sono iniziati i casting e tra i nomi presi in considerazione c’è anche il premio Oscar Matthew McConaughey. “Non nascondo che non mi dispiacerebbe”, ha commentato l’ex primario sorridendo e poi ha aggiunto che al momento il progetto in USA sembra essere ancora in una fase embrionale e che non si hanno molte altre informazioni.


Una buona notizia per i fan italiani, però, c’è. Alcuni giorni fa Luca Argentero ha spiegato che le riprese non sarebbero iniziate prima del prossimo anno, facendo intendere che le puntate sarebbero andate in onda il prossimo autunno. Secondo Piccioni, invece, potrebbero essere pronte già per la primavera. Ecco il suo commento:


“Stiamo lavorando alla terza serie di Doc, ma non sono autorizzato a dire di più. Dovrebbe andare in onda nella primavera dell’anno prossimo. Si ragionerà ancora di empatia, di metodo Fanti, ma è una delle ipotesi. Naturalmente non si snaturerà la storia e non mancheranno le sorprese”.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI