TV e Spettacolo

“Doc – Nelle tue mani”: per le nuove puntate bisognerà aspettare parecchio, parla Luca Argentero

Condividi condividi
Pubblicato il 15/06/2022
Di Team Digital
Doc - Nelle tue mani 3: ecco quando andrà in onda


I fan di Luca Argentero dovranno rassegnarsi, passerà parecchio tempo prima che potranno vedere le nuove puntate di “Doc – Nelle tue mani”. A dirlo è lo stesso attore, che ha spiegato che le riprese non inizieranno prima del prossimo anno e aggiungendo che ci sono ancora diversi dettagli “da definire”. 


Anche se non ci sono informazioni certe, è più che probabile che la terza stagione andrà in onda in autunno inoltrato o addirittura nei primi mesi del 2024. Per Argenterò ora è tempo di vacanza. Insieme alla famiglia, la moglie Cristina Marino e la figlia Nina, viaggerà molto. “Canada e grandi laghi, Cile, Perù”, ha detto Luca a lanostratv.it


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Doc 🩺 (@semplicemente_doc)


Tali affermazioni confermerebbero anche le indiscrezioni sui ritardi nella produzione di “Sandokan”, la nuova fiction ispirata al ciclo di racconti  di Salgari. Nel ruolo del protagonista ci sarà Can Yaman, mentre a Argentero spetterà quello di Yanez, il suo inseparabile compagno di avventure. Le riprese sarebbero dovute iniziare quest’estate ma pare siano state posticipate e che non ci siano nuovi aggiornamenti a riguardo.


Luca Argentero commenta il suo ritiro dalle scene


Argentero ha dovuto smentire il suo presunto “addio alle scene”. Ospite di Pierluigi Diaco a “Ti Sento” su Rai 2, l’attore aveva detto che non gli sarebbe dispiaciuto abbandonare il lavoro. Dopo vent’anni di carriera era si poteva dire soddisfatto e non gli sarebbe dispiaciuto dedicarsi di più alla sua famiglia.


Le sue parole sono state riportate da tutti i principali magazine, creando la paura che i ritiro fosse davvero vincio. Argentero ci ha tenuto a precisare che non è così:


“Era una battuta, giuro. Volevo soltanto dire che il ritmo di questi ultimi vent’anni è stato forsennato. Prima di diventare troppo vecchio vorrei fare una vita più tranquilla”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI