TV e Spettacolo

“Devo ringraziare il chirurgo?”: botta e risposta infuocato nella casa del Grande Fratello

Condividi condividi
Pubblicato il 09/12/2025
Di Team Digital
Devo ringraziare il chirurgo botta e risposta infuocato nella casa del Grande Fratello


Ormai ci siamo, si aspetta solo la finale del 15 dicembre e l’annuncio da parte di Simona Ventura del vincitore del Grande Fratello. Nonostante ventilate e poi smentite chiusure anticipate, siamo arrivati ormai alla fine anche di questa edizione che ha regalato comunque tante polemiche tra scontri con gesti inqualificabili e presunti baci censurati.


Nella semifinale andata in onda ieri sera, lunedì 8 dicembre, è successo di nuovo: l’ennesimo scontro, questa volta però tutto al femminile. A portare scompiglio nella casa più spiata d’Italia ci ha infatti pensato Dolce Dona, la concorrente del Grande Fratello Vip Kosovo, ospitata nella versione italiana per 24 ore.


Lo scontro tra Dolce Dona e Rasha accende la semifinale


Non è piaciuta quasi a nessuno all’interno della casa, Omer a parte, ma a farle “la festa” ci ha pensato Rasha Younes:


“E poi vorrei anche dire che noi, al contrario suo, ci siamo nate belle, non ci siamo diventate! L’avete sentito che Donatella ha cantato la canzone di Madre Natura a Dolce? A lei dovrebbero cantare Padre Chirurgo e non Madre Natura!”


Insomma, non certo un benvenuto caloroso. Naturalmente le dichiarazioni di Rasha sono state riprese e fatte vedere alla “Dolce” Dona che ha risposto:


“Mando avanti il mio fisico? Certo, ce l’ho! Se è vero che devo ringraziare il chirurgo e non madre natura? Praticamente il bue che dice cornuto all’asino.”


Come se non bastasse, a infiammare la polemica ci ha pensato il buon Omer che ha lasciato intendere che, una volta terminata la sua esperienza al Grande Fratello, andrà a trovare la Dona, forse anche in Kosovo. Rasha non ci ha visto più e si è lasciata andare:


“Ma svegliati, Omer. Ma quella non ti si fila per nulla, ancora non l’hai capito? Era qui solo per le telecamere, proprio non ti pensa.”


Qualcuno ha parlato di una scenata di gelosia, altri hanno detto che Dolce Dona abbia minacciato il ruolo da protagonista di Rasha. Quale sia stato il vero motivo dello scontro non possiamo saperlo per certo, magari un po’ l’uno e un po’ l’altro, ma forse è stato proprio l’intenso scontro a regalare l’eliminazione all’ormai ex padrona di casa Younes.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI