Per far felice la mamma, spesso, si dice che basti il pensiero. Un biglietto scritto col cuore, un abbraccio tenero, un messaggio WhatsApp pieno di gratitudine (e di cuoricini), i suoi fiori preferiti. Ok, tutto corretto. Ma perché non celebrare la Festa della mamma anche con un bel regalo? Vostra madre, ne siamo certi, apprezzerebbe molto!
Se siete a corto di idee, e volete farle un regalo originale e davvero emozionante, vi diamo una dritta: perché non assistere assieme a vostra madre ad uno spettacolo del Cirque du Soleil? Dopo un lungo tour europeo è finalmente arrivato in Italia Amaluna, un kolossal magico scritto e diretto dalla regista vincitrice del Tony Award Diane Paulus. Amaluna è un vero e proprio inno alle donne: per la prima volta nella storia del Cirque du Soleil, infatti, questo spettacolo presenta un cast per la maggioranza di interpreti femminili, inclusa una band composta al 100% da donne.
Amaluna è una fusione tra le parole ama, che significa “madre” in molte lingue, e luna, simbolo di femminilità. Amaluna è anche il nome dell’isola misteriosa nella quale si svolge la trama, abitata da sirene e guidata dai cicli della Luna. Sotto il Grand Chapiteau, l’immenso tendone bianco che ospita lo show del Cirque du Solel, vanno in scena le performance acrobatiche di 48 artisti che volteggiano con eleganza dando prova di abilità quasi super umane ed accompagnando il pubblico in un viaggio magico e affascinante.
E per la Festa della mamma c’è una sorpresa in più: fino alle 23:59 del 14 maggio troverete sconti e prezzi speciali sui biglietti. Per avere tutti i dettagli visitate www.ticketone.it.