Il Carpool Karaoke diventa una serie tv. Perchè, dopo il karaoke che non ti aspetti con protagonista Michelle Obama. Quello con spogliarello e wrestling dei Red Hot Chili Peppers, o il twerking di Madonna, non poteva essere altrimenti.
In collaborazione con Apple sarà prodotta la serie del “Carpool Karaoke“, il programma di punta del The Late Late Show con James Corden.
Un invito in macchina, un giro per le vie di Los Angeles, chiacchiere, risate e confidenze e un bel po’ di canzoni da cantare a squarciagola, proprio come succede a qualsiasi automobilista. La formula che ha portato al successo il Carpool Karaoke diventerà una serie di 16 episodi. Saranno disponibili settimana per settimana, anche in Italia attraverso il servizio streming di Apple Music.
Nel trailer un anticipo con: Will Smith (ebbene sì, canta la sigla di Willy, il principe di Bel-Air), Ariana Grande, Seth MacFarlane (l’ideatore de I Griffin). E ancora, i Metallica, Shaquille O’Neal e il wrestler John Cena, John Legend e Alicia Keys.
Buona visione!
Il trailer della serie “Carpool Karaoke”
Video: Youtube