icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ilary Blasi risponde alle polemiche su “Star in the Star” e elogia Carlo Conti

In molti hanno sottolineato la somiglianza tra “Star in the Star” e programmi come “Il cantante mascherato” e “Tale e Quale show”, ecco la risposta di Ilary Blasi

Giovedì 16 settembre Ilary Blasi esordisce con “Star in the Star”, il suo nuovo programma su Canale 5. Come anticipato dalla stessa conduttrice, nel nuovo show vedremo personaggi famosi che, mascherati, vestiranno i panni di nomi importanti della musica italiana e internazionale. Secondo quanto svelato da TvBlog, i concorrenti dovranno cimentarsi nelle imitazioni di Michael Jackson, Zucchero, Claudio Baglioni, MinaLady Gaga, Elton John, Loredana Berté, Madonna, Patty Pravo e Pino Daniele.

Il nuovo programma ha generato non poche polemiche. In tanti hanno notato la somiglianza tra “Star in the Star” e programmi come “Il Cantante Mascherato” e “Tale e Quale Show”. In un’intervista al Secolo XIX, la conduttrice ha risposto che le somiglianze “sono indubbie” ma ha ribadito che il nuovo programma avrà sicuramente un suo tratto distintivo. “Credo che la TV sia il luogo dove molto di quello che vediamo si copia e si ripete” - ha detto Ilary Blasi - “Accade anche nella moda e nel cinema, dove è tutto uno scopiazzare. Basta però cambiare alcune regole, il mix crea sorprese impensabili”.

La showgirl ha poi fatto un elogio a Carlo Conti, sottolineando la sua grande professionalità. “Si è ben guardato dall’entrare in quella polemica." - ha commentato Ilary Blasi - “Ha detto che in TV c’è posto per tutti. Sono ancora più convinta della sua intelligenza, Conti è un fior di professionista”.

Il format di “Star in the Star” è già stato presentato sulla rete tedesca RTL con il titolo “Big Performance”. Il programma è stato affidato al presentatore Daniel Hartwich, mentre in giuria ci sono Michelle Hunziker, Motsi Mabuse e Guido Maria Kretschmer. La prima puntata ha raccolto uno share del 6,4%, posizionandosi al quarto posto tra i programmi più visti della serata. Staremo a vedere se in Italia otterrà risultati migliori.



Foto: Ilary Blasi, via Instagram

Pubblicato 15.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Star In The Star, ecco chi c’era dietro la maschera di Elton John

rds_community_login

TV e Spettacolo

Amici 2021, tutte le anticipazioni: tra gli allievi anche il figlio di un famoso cantante

rds_community_login

TV e Spettacolo

X Factor, al via la nuova edizione con Ludovico Tersigni: “Mi ispiro a Fiorello”

rds_community_login

TV e Spettacolo

Il bellissimo ricordo di Maria De Filippi per Michele Merlo nella prima puntata di "Amici"

rds_community_login

TV e Spettacolo

X Factor, Manuel Agnelli risponde alle accuse di Morgan

rds_community_login

TV e Spettacolo

Giulia Stabile, il balletto social con Alessio Sakara conquista Instagram

rolling
×