TV e Spettacolo

Amici: Veronica Peparini rompe il silenzio dopo l’addio al programma

Condividi condividi
Pubblicato il 04/08/2022
Di Team Digital
Amici: Veronica Peparini rompe il silenzio dopo l’addio al programma


“Amici di Maria De Filippi” continua con la selezione di talenti che andranno a formare la classe protagonista della nuova stagione televisiva, ma prosegue anche il grande interesse che ruota attorno al nuovo corpo docenti del programma. 


Finora Veronica Peparini si era espressa soltanto attraverso il suo profilo Instagram con un post – forse criptico – che guardava al futuro; il suo compagno Andreas Muller, invece, aveva quasi tirato una frecciatina al talent show elogiando le doti della coreografa



Adesso è proprio lei, Veronica Peparini, a rompere il silenzio e parlare per la prima volta del suo addio al talent show dove ha coperto il ruolo di professoressa di ballo per nove anni. Lo ha fatto nel programma YouTube di Lorella Cuccarini (che invece resterà prof di canto anche nella prossima edizione di “Amici”) rivelando: 


“Che valore attribuisco ad Amici nella mia crescita? Per me è stato un percorso importante. Il valore che gli attribuisco è altissimo nel senso che mi ha insegnato molto, soprattutto a rapportarmi con i ragazzi. Mi ha fatto capire che non erano miei e che non lo possedevo. Perché quando insegni ti senti come se quei ragazzi fossero i tuoi. Però in realtà non è così, perché poi è giusto che loro prendano la loro strada e si stacchino da te. Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto i periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale, così tante cose. Alla fine è stato come un rodaggio. Perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici credo che tu puoi fare tutto. Vale sia per i ragazzi che per noi professori. Adesso se devo montare una coreografia è una passeggiata. Amici è stata una cosa bella, un passaggio importante. Alla fine è stata una scuola anche per me a tutti gli effetti”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)


Da queste parole sembrerebbe proprio che la decisione di lasciare il programma sia arrivata proprio dalla coreografa, o comunque di comune accordo, visto che da entrambe le parti non sembra esserci rancore. 


Immagine di copertina: Veronica Peparini via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI