TV e Spettacolo

Amici: Andreas Muller commenta l’addio di Veronica Peparini e lancia una frecciatina al programma?

Condividi condividi
Pubblicato il 27/07/2022
Di Team Digital
Amici: Andreas Muller commenta l’addio di Veronica Peparini e lancia una frecciatina al programma?


Amici di Maria De Filippi sta per tornare in TV con la sua 22ª edizione e alcune novità al format, ma anche nel cast del programma. Vi avevamo già anticipato, come rivelato da TvBlog, i cambiamenti nella squadra di professori del talent show, che non vedrà più Veronica Peparini sedersi dietro alla cattedra di prof di ballo dopo 9 anni di insegnamento. Al suo posto dovrebbe arrivare Emanuel Lo, compagno di Giorgia, assieme a Raimondo Todaro e Alessandra Celentano.


La coreografa è attualmente impegnata in alcuni progetti extra-televisivi, come ad esempio le coreografie del tour di Alessandra Amoroso: tant’è che, poco dopo la notizia della sua non-riconferma ad Amici, è arrivato un suo post su Instagram in cui si mostra concentrata sul suo futuro.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)


“Periodo molto intenso ma anche tanto gratificante. Adesso guardo avanti con molta passione e anche tanti stimoli nuovi”.


In molti si sono domandati se l’addio alla cattedra di Amici sia stata una decisione di Veronica Peparini o del programma, ma alcune parole apparse nelle scorse ore sul profilo Instagram di Andreas Muller, compagno della coreografa e vincitore della sedicesima edizione del talent show, hanno fatto pensare a molti fan del programma che possa esserci una frecciatina rivolta proprio l programma. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)


“Sei arte e danza in tutte le sue forme. Tu sei autentica. Sei attuale, sei tanto istinto e poca razionalità. Sei una coreografa, sei una visionaria, sei una persona che sempre vivrà di questo. Un’insegnante e una ballerina che ha i fatti alle spalle fino ad oggi e non le chiacchiere su Instagram. Sei Veronica Peparini. Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani, di questa generazione e della prossima. Siete ispirazione. E spero solo che prima e poi abbiate… E qui mi fermo”.


Immagine di copertina: Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI