TV e Spettacolo

“Amici”: Elena D’Amario racconta del suo rapporto con Maria De Filippi

Condividi condividi
Pubblicato il 25/11/2022
Di Team Digital
“Amici”: Elena D’Amario racconta del suo rapporto con Maria De Filippi


Negli ultimi mesi Elena D’Amario è stasta spesso citata dalle riviste e dai siti di gossip per via della “cotta” che Samuel Segreto si è preso per lei. L’alunno le sta facendo una corte spietata. Lei, che è felicemente fidanzata con l’attore Massimiliano Caiazzo, ha sempre risposto ai tanti messaggi con il sorriso e la dovuta leggerezza.


Frivolezze a parte, Elena è molto legata ad “Amici” e deve molto a Maria De Filippi. Grazie alla sua scuola, prima da concorrente e poi come ballerina professionista, ha potuto coltivare la sua passione e mettere a frutto il suo talento, ottenendo esperienze importanti. Una su tutte, la collaborazione con la Parsons Dance Company di New York.


La ballerina ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage. Non poteva mancare una domanda sul suo rapporto con Maria: 


“A Maria mi lega un rapporto di alta professionalità. L’aspetto affettivo ovviamente c’è, perché lei è la prima che mi ha affidata nelle braccia di David Parsons dieci anni fa, avevo 18 anni e David l’ho incontrato lì. È una grande lavoratrice e questa è una cosa che ci accomuna, è fonte di ispirazione dal punto di vista di gestione di lavoro, di emozioni, anche” 


Elena l’ha ribadito chiaramente. Il talento e la passione sono importanti ma senza dedizione e un impegno costante non si possono ottenere risultati. Lei oggi ne è l’esempio e può essere d’ispirazione per i nuovi ballerini e ballerine che vogliono intraprendere questo percorso. 


Perché ballare può essere la cosa più bella del mondo. Può essere una festa e un momento di condivisione importante. Ma è anche sacrificio, non bisogna mai dimenticarlo se si vogliono raggiungere i propri obiettivi.


Foto: Instagram / Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI