TV e Spettacolo

Amici: Samuel Segreto continua a fare la corte a Elena D’Amario, ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 22/11/2022
Di Team Digital
Amici: Samuel Segreto continua a fare la corte a Elena D’Amario, ecco la sua reazione


Nella scuola di “Amici” nascono spesso nuove coppie, ma anche tanti amori non corrisposti. C’è chi non vuole arrendersi all’evidenza e fa di tutto per dimostrare il proprio romanticismo. Wax, ad esempio, ha chiesto il numero di telefono a Belen Rodriguez non appena ne ha avuto l’occasione. Lei ha ringraziato ma gli ha ricordato che è felicemente sposata con Stefano De Martino.


Anche Samuel Segreto sta facendo di tutto per conquistare un’altra donna molto più grande di lui, Elena D’Amario. Prima le ha scritto un biglietto anonimo dove ha dichiarato il suo amore, ribadendo che i 10 anni di differenza non lo spaventavano. Quando poi ha ammesso di averlo scritto, ha colto l’occasione per manifestare alla ballerina tutti i suoi sentimenti:  “Va beh mi dichiaro, ma lo sai, sei bellissima, stupenda!”


Ora è ritornato a scrivere, questa volta su Instagram. In un video lo vediamo mentre ammette di aver messo molti like alle sue foto.



“Elena? Ci penso un sacco veramente, sto impazzendo, ho proprio bisogno di lei. Sono cottissimo, sono troppo innamorato non so come fare a gestire questa cosa. Su Instagram le sto mettendo 18 mi piace, le ho scritto ‘ma quando diventiamo una coppia ufficiale?”


Finora Elena, che è felicemente fidanzata con l’attore Massimiliano Caiazzo, ha sempre risposto con il sorriso, ovviamente spiegando all’alunno che il suo cuore è già impegnato. Samuel, però, non demorde e spera che un giorno i “SegMario” diventino realtà. Cosa si inventerà la prossima volta?


Foto: Twitter / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI