icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Paola Cortellesi e Antonio Albanese al cinema con il sequel di 'Come un gatto in tangenziale'

Il film sarà nei cinema a partire dal 26 agosto

Dopo il grande successo di “Come un gatto in tangenziale”, Paola Cortellesi e Antonio Albanese tornano a vestire i panni di Monica e Giovanni per dare un seguito alla storia che ha fatto divertire il pubblico italiano con una comicità leggera ma mai banale. Diretto nuovamente da Riccardo Milani, “Come un gatto in tangenziale - Ritorno a Coccia di Morto” vede nel cast due new entry importanti come Luca Argentero, che interpreta il personaggio di Don Davide, e Sarah Felberbaum che interpreta invece Camilla, la nuova compagna di Giovanni.

Il film è stato presentato in anteprima il 14 e 15 agosto raggiungendo incassi da record. Tornerà nelle sale italiane a partire dal 26 agosto. Ecco il trailer:

Come un gatto in tangenziale 2 - La sinossi del film:


Tre anni dopo. Mentre Alessio (Simone De Bianchi) e Agnese (Alice Maselli) si rincontrano in un pub di Londra, a Roma Monica (Paola Cortellesi) finisce in carcere per colpa delle gemelle che nascondevano merce rubata nei fusti dell’olio di “Pizza e Samosa”, e chiama Giovanni (Antonio Albanese) in cerca di aiuto. Il nostro “pensatore”, ora legato alla giovane e rampante Camilla (Sarah Felberbaum), è impegnato in un progetto di recupero di uno spazio in periferia. Per far uscire Monica di prigione, Giovanni riesce a far commutare la detenzione con un lavoro nella parrocchia di San Basilio guidata da Don Davide (Luca Argentero), tanto bello quanto pio. È così che le vite di Monica e Giovanni si intrecciano nuovamente ma questa volta, pur con le solite differenze del caso e i mille guai in cui si cacceranno, tra i due sembra nascere una vera storia d’amore. Intenzionati a rivelare al mondo la loro relazione, organizzano un pranzo a Coccia di Morto con tutta la famiglia, compresi Sergio (Claudio Amendola), Luce (Sonia Bergamasco) e ovviamente i due ragazzi. Ma è proprio qui che succede l’impensabile...

Pubblicato 20.08.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

RDS consiglia

Respect

rds_community_login

RDS consiglia

78°Open d’Italia: RDS è partner del più importante evento dell’anno per il golf tricolore

rds_community_login

RDS consiglia

Il nuovo palinsesto di RDS è pronto a partire

rds_community_login

RDS consiglia

All Star: l’emozionante cortometraggio che invita tutti a tornare al cinema

rds_community_login

RDS consiglia

L'estate di RDS continua a Pollina: parte la Resident Radio con Mangia’s Resorts

rds_community_login

RDS consiglia

Fast & Furious 9 – The Fast Saga

rolling
×