icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
On Hair Show and Exhibition 2019
SI ALZA IL SIPARIO SU ON HAIR SHOW & EXHIBITION 2019
SUL PALCO I TOP PLAYER DELL’HAIR STYLING INTERNAZIONALE


Show coinvolgenti, formazione, nuove ispirazioni: è questo il ricco menù della 10a edizione di On Hair Show & Exhibition. L’evento per l’universo hair di Cosmoprof Worldwide Bologna arriva per la prima volta a Torino, al Pala Alpitour, per due giornate di aggiornamento e networking per le aziende leader del settore, acconciatori, operatori di salone e distributori. La manifestazione si avvale del patrocinio della Città di Torino e della collaborazione dell’ente del Turismo di Torino.

Team e stilisti internazionali si alternano sul prestigioso palco di On Hair, mostrando agli oltre 12.000 visitatori attesi, le tendenze che influenzeranno il settore hair nel prossimo futuro, le tecniche più innovative e le suggestioni per la moda capelli della prossima stagione.
Presenti sul palco 4D Color, Genny D’Auria e Cuco y Guille per Alfaparf Milano, Lorenzo Marchelle per Attilio Artistic Team, Gandini Team per Vitality’s, Medavita Artistic Team, Leonardo Rizzo e il team Akademia & Rudi per Alter Ego Italy, Serretti Gruppo per Schwarzkopf Professional, Toni&Guy, Hipertin & G.A. Moda Italia con Andrea Peluzzi e Mirko Cheyenne, Fashion Mix & Xenon Group, Mario Firriolo, Wahl Italia, Davide Cichello per Cloud Nine, Farrukh Shamuratov per Jean Paul Myné, Pixie C3.

Nel ricco calendario di On Hair Show & Exhibition 2019, l’evento ESTETICA MASTER CLASS, curato in collaborazione con la rivista ESTETICA, porta sul palco di Torino 4 hairstylist di fama internazionale, protagonisti delle passerelle internazionali più prestigiose.
Nelle giornate di domenica e lunedì, X Presion, Dmitry Vinokurov, Tom Connell per Trevor Sorbie Art Team e Errol Douglas portano sul palco il bagaglio di conoscenze e abilità tecniche frutto delle loro esperienze nelle competizioni più importanti del mondo. Performance strabilianti che hanno reso i 4 Master veri e propri influencer, punto di riferimento non solo per gli operatori del settore, ma anche per le case di moda.

A On Hair Show & Exhibition, per la prima volta il mondo barber diventa protagonista: il Festival Barber, organizzato in collaborazione con Spaghetti’s, ospita i barber più talentuosi e creativi, con un format inedito tra gli eventi dedicati al settore, che unisce momenti di formazione a show ricchi di effetti speciali.

Pubblicato 11.11.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

RDS consiglia

Natale Reggaeton: scarica la canzone di Natale di RDS che aiuta l'ambiente

rds_community_login

RDS consiglia

“NonStop Live 018+019”: Vasco Rossi come non l’abbiamo mai visto

rds_community_login

RDS consiglia

Essere contenti sul lavoro: Sandro Formica e la scienza della felicità

rds_community_login

RDS consiglia

L’importanza delle emozioni: parla Jack Cambria, il negoziatore della polizia di New York

rds_community_login

RDS consiglia

Cinque errori da non commettere mai per fare un tiramisù perfetto

rds_community_login

RDS consiglia

Il tiramisù più buono del mondo!

rolling
×