icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
I Love My Radio: Tiziano Ferro canta “Perdere l'amore” insieme a Massimo Ranieri
Da oggi è on air “Perdere l’amore” nella straordinaria versione di Tiziano Ferro cantata insieme a Massimo Ranieri. Una canzone potente che racconta l’amore nella sua forma più travolgente e, allo stesso tempo, malinconica. Due voci uniche che si intrecciano in un incredibile crescendo di emozioni. Un'esibizione toccante, appassionata e romantica.


“Perdere l’amore” è l’ultima delle 10 cover di I Love My Radio, la grande festa della Radio che coinvolge tutte le emittenti italiane. Dopo aver ricevuto una standing ovation all’ultimo Festival di Sanremo, Tiziano Ferro ha deciso di riproporre nuovamente questo brano occupandosi anche della sua produzione, dando un taglio moderno ad un grande classico della canzone italiana.

Ascoltatene un assaggio qui e accendete la radio per sentirla in tutta la sua bellezza.

Con “Perdere l’amore” termina così il lungo percorso dedicato ai 45 anni della radio italiana. Dopo "Mare Mare" di Elisa, "Quando" di Marco Mengoni, "La donna cannone" di Gianna Nannini, "Una donna per amico” di Eros Ramazzotti, “Non sono una signora” di Giorgia, "Sei nell’anima" dei Negramaro, "Centro di gravità permanente" di Biagio Antonacci, "50 Special" di J-Ax e "Caruso" di Jovanotti, la nuova versione di Tiziano Ferro e di Massimo Ranieri è perfetta per festeggiare in grande stile.

Lo scorso 31 luglio si sono concluse le votazioni su ilovemyradio.it per scegliere la più bella canzone tra le 45, una per ogni anno dal 1975 al 2019, selezionate dai direttori artistici delle emittenti radiofoniche. Il brano vincitore sarà svelato in occasione del grande evento finale che sarà trasmesso da tutte le radio simultaneamente e con tantissimi ospiti e sorprese.

Tutte le emittenti che sono state coinvolte da I Love My Radio:
RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Rai Radio 2, Radio 24, R101, Radio Subasio, m2o, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radiofreccia, Radio Norba, Radio Zeta

Pubblicato 03.08.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

RDS consiglia

OneRepublic, il tour è stato spostato al 2022: ecco le nuove date italiane

rds_community_login

RDS consiglia

Il tour italiano dei 5 Seconds Of Summer è rimandato al 2022: ecco le nuove date

rds_community_login

RDS consiglia

Milano Digital Week: RDS sarà radio ufficiale per la quarta edizione a tema sostenibilità

rds_community_login

RDS consiglia

The Weeknd aggiunge una nuova data italiana nel suo “After Hours World Tour”

rds_community_login

RDS consiglia

Napoli Digital Running Festival, iscrizioni aperte per l'evento virtuale

rds_community_login

RDS consiglia

Cortina 2021: I Mondiali di sci alpino

rolling
×