icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
I Love My Radio: segui il grande evento finale

Seguite l'evento sulla RDS Social TV, canale 265 del digitale terrestre

Per la prima volta nella storia della radiofonia arriva una serata unica che vedrà le radio italiane trasmettere in diretta e senza interruzione pubblicitaria. Domenica 11 ottobre, a partire dalle 21, ci sarà il grande evento finale di I Love My Radio su tutte le piattaforme delle emittenti aderenti: radio Fm e DAB, tv, streaming audio e video sui siti e app e sui canali social di Facebook, Instagram e YouTube.

Un evento radio e tv eccezionale, presentato da Gerry Scotti, per celebrare e raccontare i primi 45 anni del sistema radiofonico italiano. Diretto da Lele Biscussi, scritto da Martino Clericetti e con le spettacolari scenografie di Sergio Pappalettera, il programma arriva a conclusione del percorso di I Love My Radio che ha visto per la prima volta le radio pubbliche e private unirsi in uno dei momenti più difficili del nostro Paese.


Tantissimi saranno gli artisti protagonisti che si alterneranno sul palco con performance live uniche ed inedite, realizzate in esclusiva per I Love My Radio: Elisa, Tiziano Ferro, Francesco Gabbani, J-AX, Mahmood, Negramaro e Tommaso Paradiso. In più sarà anche svelata la canzone vincitrice tra i 45 brani della nostra vita, uno per ogni anno dal 1975 al 2019, votati dal pubblico su ilovemyradio.it.

I Love My Radio però non si ferma e le radio unite continueranno nella loro collaborazione anche nei prossimi mesi, con una straordinaria iniziativa rivolta a tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della radiofonia, sostenendo il Master Fare Radio dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (diretto da Marco Pontini e Paolo Gomarasca).

Tutte le emittenti che sono state coinvolte da I Love My Radio:
RTL 102.5, RDS 100% Grandi Successi, Radio Deejay, Radio Italia solomusicaitaliana, Radio 105, Radio Kiss Kiss, Virgin Radio, Rai Radio 2, Radio 24, R101, Radio Subasio, m2o, Radio Capital, Radio Monte Carlo, Radiofreccia, Radio Norba, Radio Zeta, Radio Bruno

Pubblicato 01.10.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

RDS consiglia

RDS Social TV: accendi la TV, ascolta RDS!

rds_community_login

RDS consiglia

RDS in diretta dal Prima Café, un grande unplugged in streaming per tutti gli ascoltatori

rds_community_login

RDS consiglia

I Love My Radio: Tiziano Ferro canta “Perdere l'amore” insieme a Massimo Ranieri

rds_community_login

RDS consiglia

I Love My Radio: Jovanotti canta “Caruso”, il capolavoro di Lucio Dalla

rds_community_login

RDS consiglia

I Love My Radio: J-AX canta “50 special” dei Lùnapop

rds_community_login

RDS consiglia

Cinecittà World inaugura il suo nuovo Drive-in: ecco i film in programma

rolling
×