icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Hero Italia

La colazione è di corsa, ma solo per la "Breakfast Run"

Hero Italia corre la "Breakfast Run" e si posiziona allo start di tutte le tappe che attraverseranno l'Italia a partire dal 19 maggio, per supportare uno stile di vita sano e naturale coerentemente ai valori del brand. Alla fine di ogni gara le monoporzioni di confettura extra e le barrette ai cereali firmate Hero aspetteranno i corridori per una ricarica di energia sana e gustosa.
Dove c'è la parola colazione, Hero non può mancare e con la sua presenza alla Breakfast Run l'azienda, leader nella lavorazione della frutta e dei cereali, conferma il suo impegno nel promuovere lo sport per tutti e una vita dinamica in armonia con la natura, alla quale si ispira da sempre. Da quando l'azienda aveva le dimensioni della piccola impresa di famiglia ad oggi che è un grande marchio, Hero resta fedele alla naturalità: "La natura è un insieme di principi fondamentali. Si tratta di semplicità, onestà e purezza. Abbiamo un grande patrimonio e siamo tornati alle origini - spiega il Direttore Commerciale di Hero Italia Fausto Bini - Attraverso la riduzione dei processi, l'innovazione e la scelta di focalizzarci sui prodotti 'premium' ci siamo concentrati più sulla qualità naturale dei nostri prodotti e abbiamo tradotto la bontà della natura in chiave 'moderna', orgogliosi di offrire prodotti sempre migliori ai nostri consumatori".
La mission di Hero è quella di "Deliziare i consumatori preservando la bontà della natura" ed è per questo che resta costante il processo di innovazione e di miglioramento, così come lo studio di ricette e prodotti sempre più innovativi, per rispondere alle esigenze dei consumatori che richiedono prodotti autentici, tradizionali e con un tocco di naturalità in più.

Pubblicato 15.05.2017

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

RDS consiglia

On Hair Show and Exhibition 2019

rds_community_login

RDS consiglia

Le qualità più importanti per un negoziatore di ostaggi: la storia di Jack Cambria

rds_community_login

RDS consiglia

Cinque errori da non commettere mai per fare un tiramisù perfetto

rds_community_login

RDS consiglia

Il tiramisù più buono del mondo!

rds_community_login

RDS consiglia

Quello con la menta o con gli avanzi della colomba pasquale: i tiramisù più stravaganti e come realizzarli

rds_community_login

RDS consiglia

I bellissimi spot degli anni '80: il Galletto Vallespluga!

rolling
×