icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Gioiello Portaprofumo Scerade

Sotto l'Albero di RDS

Scerade presenta la sua collezione di accessori “unici”
. . . Hai mai indossato i l tuo profumo?
Una nuova idea racchiusa in soli pochi centimetri, che si distingue per il tappino spray ben celato dal design esclusivo del gioiello...
Questi 2 elementi rendono unica la collezione Scerade.
Un gioiello o porta profumo? Scerade è entrambe, chi lo indossa ne può scegliere il suo reale “carattere” così originale e bivalente. L’unicità di Scerade si esprime coinvolgendo tutti i nostri 5 sensi, infatti è il primo gioiello che oltre alla vista e il tatto è percepito anche dall’olfatto, enfatizzando l’emozione sensoriale da indossato.
Scerade si tocca, si odora, rende visibile la propria fragranza e indimenticabile il ricordo di una donna al suo arrivo e partenza. Il rito antico come il profumo è unito ora al piacere di scegliere ed indossare il proprio gioiello, per un outfit personalissimo. Design e utilità, rappresentano per Scerade il sottile connubio fra esperienza visiva e esperienza olfattiva, donata per un'emozione amplificata tra estetica ed essenza.
Indossare Scerade permette ad una donna di avere sempre con sé il proprio profumo come accessorio e ricaricarlo direttamente dal flacone in soli 4 semplicissimi gesti.
Un’attenta ricerca, sperimentazione e progettazione del brevetto applicato, rigorosamente Made in Italy, sono alla base degli accessori Scerade, realizzazione curata in tutti i suoi dettagli, stile e funzionamento.
La realizzazione orafa e ingegneristica è seguita da realtà aziendali qualificate e italiane, che ne hanno consentito la certificazione Made in Italy 100%.
La complessità del serbatoio spray interno è frutto di una progettazione ingegneristica di altissima precisione. Il meccanismo di ricarica è studiato appositamente per l’utility Scerade, stremamente versatile e semplice, il dispositivo accoglie tutti i tipi di bottiglie di profumo, favorendo il passaggio del liquido senza disperderne una goccia. Seppur un accessorio leggerissimo, la capacità del suo contenitore interno è di 4 ml e consente oltre 60 vaporizzazioni, che permettono ad ogni donna di utilizzare il proprio profumo per più giorni. Scerade è molto adatto a chi viaggia spesso in aereo perché passa con facilità ai controlli del check-in in aeroporto.
Parallelo al tecnicismo interno il suo “involucro” in metallo è caratterizzato dal design geometrico ispirato alla regolarità della forma del quadrato.
I metalli impiega ti sono nickel free e le plastiche certificate e anallergiche.
Il progetto Scerade è molto giovane ma ambizioso, inizialmente distribuito su settori beauty e fashion in espansione, è ora presente su alcuni punti vendita in Europa e da metà Novembre nelle profumerie Marionnaud in Italia.
Scerade non è solo l’idea per stile e tecnica, ma è una dichiarazione esclusiva “d’amore” per tutte le donne!

Pubblicato 10.12.2015

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

RDS consiglia

On Hair Show and Exhibition 2019

rds_community_login

RDS consiglia

Le qualità più importanti per un negoziatore di ostaggi: la storia di Jack Cambria

rds_community_login

RDS consiglia

Cinque errori da non commettere mai per fare un tiramisù perfetto

rds_community_login

RDS consiglia

Il tiramisù più buono del mondo!

rds_community_login

RDS consiglia

Quello con la menta o con gli avanzi della colomba pasquale: i tiramisù più stravaganti e come realizzarli

rds_community_login

RDS consiglia

I bellissimi spot degli anni '80: il Galletto Vallespluga!

rolling
×