RDS consiglia

George Ezra ha annunciato l’unica data italiana del suo nuovo tour

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2022
Di Team Digital
George Ezra ha annunciato l’unica data italiana del suo nuovo tour


RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale della data Italiana di George Ezra. Il cantautore inglese arriverà nel nostro paese per un unico imperdibile concerto il 24 febbraio 2023 al Mediolanum Forum di Milano.


Il prossimo 10 giugno Ezra pubblicherà “Gold Rush Kid”, il suo terzo album. Dallo scorso febbraio è on-air “Anyone For You”, il nuovo singolo che anticipa questo nuovo lavoro. “È un mosaico di idee composto dagli appunti che avevo preso su vecchi quaderni in momenti casuali, che sono stati condivisi tra i musicisti in studio” – racconta George Ezra –È gioioso e contagioso, e io non posso fare a meno di sorridere ogni volta che lo canto”




Per questo nuovo tour il cantautore ha deciso di impegnarsi concretamente nei confronti dell’ambiente stringendo un accordo molto importante con YouTube Music.”Sono consapevole che il tour e la promozione di un disco abbiano impatto sull’ambiente” – spiega George Ezra – “Sono lieto di annunciare la collaborazione con YouTube Music come partner per la sostenibilità per il 2022. Hanno generosamente fornito un contributo finanziario significativo per sostenere una causa da me scelta e sarà il National Trust che lavora duramente invertire il declino della natura e ridurre l’impatto del cambiamento climatico piantando alberi e ripristinando i paesaggi. Insieme utilizzeremo direttamente questo denaro per piantare 17.000 alberi in tutto il Regno Unito”. 


La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di venerdì 20 maggio su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI