Avon è Brand Partner di RDS Loves Sanremo
Quello del 2025 sarà un Sanremo “Ultra Color”! Per il secondo anno consecutivo, Avon torna al Festival della Canzone Italiana da protagonista come make-up sponsor ufficiale di RDS 100% Grandi Successi.
Dal 10 al 15 febbraio, Avon customizzerà uno degli iconici chioschi di Piazza Muccioli, a due passi dal Teatro Ariston di Sanremo. Sarà la cornice per il lancio della nuova formulazione dell’iconico rossetto “Ultra Color”, che permette di avere sulle proprie labbra il colore che si vede sul colore del rossetto stesso, grazie a un aumento del 25% della pigmentazione. È il rossetto perfetto per cantare e attirare l’attenzione sulle proprie labbra, soprattutto in vista di San Valentino o di San Firmino, la festa dei single!
Avon offre al pubblico di Sanremo una sessione di make up personalizzata
All’interno dell’esclusivo beauty corner, le make-up artist Avon potranno far testare a passanti, deejay e ospiti di RDS i nuovi prodotti del brand. Non solo, offriranno a tutto il pubblico di Sanremo una sessione personalizzata e gratuita: un make-up distintivo e dai colori che prendono vita per tutti coloro che vivranno il “Fuori Sanremo”.
Puoi acquistare il rossetto Ultra Color a questo link
Articolo pubbliredazionale