Articolo pubbliredazionale
Il 30 gennaio arriva nelle sale cinematografiche “Babygirl“, il nuovo thriller erotico con Nicole Kidman, vincitrice della prestigiosa Coppa Volpi come Migliore Attrice al Festival del Cinema di Venezia.
In “Babygirl” Nicole Kidman interpreta Romy, una donna di successo che dirige una rinomata azienda di New York mentre si destreggia anche tra i ruoli di moglie e madre. Immersa in un ambiente caratterizzato da un rigoroso controllo, scadenze serrate e una costante attenzione alla sua immagine in un settore dominato dagli uomini, Romy si trova a fronteggiare una realtà complessa. Nonostante il suo lungo matrimonio con Jacob (Antonio Banderas), un uomo dolce e artisticamente incline, Romy non ha mai realmente sperimentato il piacere.
La sua vita viene sconvolta quando incontra Samuel (Harris Dickinson), un tirocinante che sembra capire il suo desiderio represso e si mostra disposto a prendere il controllo della situazione. Da questo incontro scaturisce un’intensa ed eccitante relazione, in cui si intrecciano seduzione e rischi, dando vita a un gioco pericoloso e affascinante, in cui Romy può soddisfare i suoi desideri più proibiti.
“Babygirl“, dal 30 gennaio solo al cinema.