RDS consiglia

Alicia Keys ha annunciato l’unica data italiana del suo nuovo tour mondiale

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2021
Di Team Digital
Alicia Keys ha annunciato l’unica data italiana del suo nuovo tour mondiale

RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale della tappa italiana del tour di Alicia Keys, ecco tutti i dettagli

RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale dell’unico concerto italiano del tour mondiale di Alicia Keys, che farà tappa al Mediolanum Forum di Milano il 28 giugno 2022.


La cantante non ha certo bisogno di presentazioni. Icona della musica mondiale e vincitrice di 15 Grammy Award, Alicia Keys è sicuramente uno degli esponenti più importanti della musica black contemporanea. Con la sua voce straordinaria ha scalato le classifiche di tutto il mondo pubblicando canzoni che rimarranno per sempre nella storia del pop. Ora tornerà dal vivo per presentare i brani del suo ultimo album, “Alicia”, uscito a settembre dello scorso anno. Come lei stessa lo ha definito, è un disco “genderless” in cui convivono molti generi di musica, dal funk al folk, passando per il pop e l’elettronica più moderna.


I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 19 maggio. Per accedere alla prevendita anticipata basterà registrarsi gratuitamente sul sito di Livenation. Su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati saranno disponibili a partire da giovedì 20 maggio alle 12:00.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI