RDS consiglia

78°Open d’Italia: RDS è partner del più importante evento dell’anno per il golf tricolore

Condividi condividi
Pubblicato il 03/09/2021
Di Team Digital
78°Open d’Italia: RDS è partner del più importante evento dell’anno per il golf tricolore

RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale dei 78° DS Automobiles Open d’Italia

RDS 100% Grandi Successi continua ad essere presente nei più grandi e rilevanti eventi sportivi della stagione. Per il quarto anno consecutivo è la radio ufficiale degli Open d’Italia, dal 2 al 5 settembre presso il Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma. La gara non ha certo bisogno di presentazioni: massima rassegna del golf tricolore, il torneo fa parte dello European Tour e sarà la punta di diamante del Progetto Ryder Cup 2023, la sfida tra Europa e USA che si svolgerà tra due anni in Italia.


L’Open d’Italia vedrà gareggiare i migliori talenti italiani come Guido Migliozzi, Renato Paratore e Chicco Molinari insieme ai più grandi atleti provenienti da tutto il mondo. Con questa partnership RDS partecipa ad un evento prestigioso, con cui condivide valori importanti come la passione, l’inclusione e il divertimento. Un’ottima occasione per dare spazio a questo sport coinvolgendo più ascoltatori possibili, non solo appassionati e giocatori di lungo corso, ma anche neofiti e curiosi.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Open D'Italia (@openditaliagolf)




Così ha commentato Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi:

“Siamo particolarmente orgogliosi di rinnovare il sostegno all’ Open d’Italia di Golf, competizione prestigiosa che quest’anno assume un valore ancor più rilevante perché si disputerà su un campo completamente rinnovato in vista della 44esima edizione della Ryder Cup, la grande sfida tra il team Europe e quello Usa in programma nel 2023. Come azienda, inoltre, siamo particolarmente legati ai valori espressi da questo sport: lealtà, onestà, cortesia, autodisciplina, moralità e rispetto per gli altri sono prerogative fondamentali da sempre, sia nello sport che nel business, ma che oggi diventano cruciali per tutte le realtà di business che vogliono raggiungere un successo duraturo nel tempo”.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI