Musica

Una piccola fan balla per Beyoncé, la sua reazione è fantastica

Condividi condividi
Pubblicato il 02/04/2024
Di Team Digital
Una piccola fan balla per Beyonc la sua reazione  fantastica


Beyoncé ha recentemente rilasciato il suo nuovo album, “Act II: Cowboy Carter”, che è già un successo certificato a livello planetario. Il disco ha già raggiunto la prima posizione nelle classifiche di ben 35 paesi del mondo, Italia compresa. Ma, per Beyoncè, la soddisfazione più grande è un’altra: i giovani fan la adorano, e glielo dimostrano con tutta la dolcezza che i bambini sono in grado trasmettere.


I piccoli cantano e ballano per Beyoncé


Nei giorni scorsi, vi avevamo già raccontato della bimba di 7 anni che ha rifatto al pianoforte “Texas Hold’Em”, canzone contenuta in “Act II: Cowboy Carter”, ricevendo applausi e un mazzo di fiori con una dedica direttamente da Beyoncé. Ora, grazie a un video postato su X, possiamo apprezzare un altro bellissimo momento fra la cantante e i suoi piccoli fan: durante un evento di presentazione del disco, tenutosi in Giappone, Beyoncé è stata sorpresa dall’inaspettata performance di una bimba che, giunto il momento di farsi firmare un poster dalla cantante, ha deciso di ballare per lei alcuni passi di danza.





La reazione di Beyoncé


Come si può vedere dal video, la cantante sembra aver molto apprezzato il dolce regalo fattole dalla sua piccola fan. Prima la osserva con approvazione e scuote la testa a ritmo, poi, stupita dalla performance, guarda il pubblico e, infine, concede alla piccola un sincero abbraccio. Anche gli utenti su X sembrano aver apprezzato il gesto della bimba e la risposta della cantante. “Non è bellissimo quanto Beyoncé la incoraggi? È come quelle mamme che vedono il potenziale dei propri figli, a prescindere da tutto!”, si legge in un commento sotto al video.


Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI