L’estate televisiva 2025 ha avuto un solo, indiscusso protagonista: Temptation Island. Il celebre reality dei sentimenti, giunto alla sua quattordicesima edizione, ha battuto ogni record, dimostrandosi ancora una volta un format capace di emozionare, far discutere e – soprattutto – appassionare milioni di spettatori.
Se il pubblico premia chi sa rinnovarsi senza perdere la propria identità, Temptation Island 2025 ha centrato l’obiettivo. Con ascolti record, storie forti e un impatto enorme anche sui social, il programma si conferma un fenomeno culturale, oltre che televisivo. Tanto da rendere protagonista ogni piccolo retroscena di cui poter parlare nella propria cerchia di amici.
Quanto guadagnano le coppie partecipanti e i single
Un tale successo lascerebbe facilmente immaginare che i compensi per quanto riguardano i tentatori e le coppie siano ugualmente elevati. Ma secondo le cifre stimate da Dagospia forse non è questo il caso. Le coppie di Temptation Island non hanno diritto a un vero e proprio cachet ma invece riceverebbero un rimborso spese che si aggira tra i 1.500 e i 2000 euro a testa.
Per quanto riguarda invece, i tentatori e le tentatrici, il discorso è leggermente diverso dato che questi percepirebbero uno stipendio che potrebbe variare tra i 1.000 e i 2.000 euro. Compenso che cambia in base al ruolo e alla notorietà personale. L’infedeltà quindi è l’ago della bilancia nelle tasche dei single. Se volete sapere chi è il tentatore che guadagna di più, ve ne abbiamo parlato qui