Musica

Katy Perry sul palco fa una scenata di gelosia contro un fan: “Orlando Bloom è mio, stai alla larga”, il video

Condividi condividi
Pubblicato il 22/05/2025
Di Team Digital
Katy Perry sul palco fa una scenata di gelosia contro un fan Orlando Bloom  mio stai alla larga il video


Durante una delle tappe più attese del suo tour Lifetimes, Katy Perry ha incendiato il palco della T-Mobile Arena di Paradise, in Nevada. Ma stavolta non è stata solo la sua musica a far parlare di sé. Lo scorso sabato, infatti, la popstar ha messo in scena un momento tanto inaspettato quanto teatrale: una scenata di gelosia in piena regola, rivolta a un fan nel pubblico.


Katy Perry, la scenata di gelosia sul palco contro un fan: il video


Tra una canzone e l’altra, accovacciata con fare deciso sul bordo del palco, Katy ha puntato il dito contro uno spettatore, accusandolo pubblicamente di un comportamento un po’ troppo invadente. Il motivo? Una valanga di messaggi privati inviati a Orlando Bloom, compagno della cantante e padre della loro figlia.


“Ehi tu, sei quello che manda centinaia di messaggi privati al mio Orlando Bloom. Stai alla larga, ca**o. Sono sua, lui è mio” ha dichiarato Katy, con un tono tanto serio quanto teatrale. Ma non si è fermata lì.


“So perché sei qui. Ascolta, se continui a mandare messaggi privati al mio uomo… Lo fai da mesi, fin dalla residency. Non sei venuto a vedermi cantare. Se continui a mandare messaggi privati al mio uomo ti faccio cacciare via, sul serio, fatti la tua vita. Non ti vuole, Kyle. Sono sua moglie. Io sono sua, lui è mio… Stai alla larga ha continuato, fissando intensamente il presunto “colpevole”.


In my homewrecker era @Katy Perry #thelifetimestour #katyperry #orlandbloom #doechii #concert #lasvegas @Katy Perry Universe @kursatperry ♬ original sound – Kyle PerryWatch on TikTok


Al pubblico, inizialmente spiazzato tra imbarazzo e risate, è presto venuto il dubbio che si trattasse di una trovata scenica perfettamente orchestrata. Il tutto era infatti un brillante preludio all’esibizione del suo singolo del 2024, I’m His, He’s Mine.


Foto: TikTok.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI