Storia della musica

I grandi della musica: Robbie Williams

Condividi condividi
Pubblicato il 18/10/2021
Di Team Digital
I grandi della musica: Robbie Williams

Ripercorriamo i momenti più importanti della sua carriera attraverso tante interviste e la storia delle sue canzoni più belle

“Io sono un intrattenitore ed è questo ciò che fanno gli intrattenitori. Sul mio passaporto, prima ancora che cantante, prima ancora che autore, c’è scritto che sono un entertainer. Questo è il mio lavoro, io penso sia una cosa positiva. Alla fine ho gli stadi pieni di persone. È una cosa positiva, piacere alla gente”. A Robbie Williams bastano pochi minuti per raccontare perfettamente la sua passione per la musica e, soprattutto, cosa ama di più del suo lavoro.


Vi raccontiamo tutta la sua carriera, a partire dall’esordio con i Take That, fino a suoi tanti successi da solista. Ecco la nuova puntata de “I grandi della musica”:



Ascolta anche gli episodi dedicati agli Wham!AdelePino DanieleJovanottiBob MarleyMariah Carey, R.E.M., gli Oasis, i Nirvana, Avicii, gli Eurythmics, i Bon Jovi, Laura Pausini, Michael Jackson, Bruno Mars, Amy Winehouse, i Depeche Mode, Elisa, i Duran Duran, Lionel Richie, Ligabue , Madonna, i Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder, Michael Bublé, le Spice Girls,i Cranberries, Eros Ramazzotti, Whitney Houston, Rihanna, ai Jamiroquai, a Giorgia, a Justin Timberlake, a Prince, a Marco Mengoni, a Jennifer Lopez, ai The Verve, a Gianna Nannini, ai Guns N’ Roses , a Tiziano Ferro, a Vasco Rossi, ai Coldplay, a Lenny Kravitz e a Ed Sheeran.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI