Musica

Anche Donatella Rettore entra nel “Vortice”: lo splendido duetto con Annalisa sulle note di “Lamette”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/04/2024
Di Team Digital
Anche Donatella Rettore entra nel Vortice lo splendido duetto con Annalisa sulle note di Lamette


Continua il “Tutti nel Vortice – Palasport”, il tour tutto sold out di Annalisa che, data dopo data, sta conquistando i palazzetti della nostra penisola. In ogni tappa, la cantante è stata accompagnata dai duetti di diversi artisti: prima Emma, poi Diodato e ancora Nada (per il duetto dei sogni di Annalisa), Gigi D’Alessio e Gianni Morandi e, infine, Alessandra Amoroso. Mercoledì, invece, per la data di Padova, Annalisa è stata raggiunta sul palco da Donatella Rettore!


Annalisa e Donatella Rettore duettano assieme su “Lamette”, il video


Come accennato sopra, durante la tappa di Padova del “Tutti nel Vortice – Palasport”, Annalisa è stata raggiunta sul palco da Donatella Rettore, e le due hanno cantato assieme “Lamette”, il successo del 1982 che, tra l’altro, è stato portato nella serata delle cover del Festival di quest’anno assieme al gruppo La Sad. Subito, l’atmosfera del palazzetto si è infiammata e i video della speciale esibizione hanno presto fatto il giro del web. La stessa Donatella Rettore, nelle ore successive, ha condiviso su X uno spezzone del duetto:





Annalisa alla conquista dell’estero


Mentre il tour di Annalisa continua a registrare successi a ogni tappa, la sua musica sta girando addirittura l’Europa. Con la sua “Sinceramente”, il brano che le è valso il terzo posto al Festival di Sanremo di quest’anno, Annalisa è entrata nelle classifiche di ascolto di ben sei paesi stranieri. Inoltre, la sua “Disco Paradise”, la hit dell’estate scorsa pubblicata assieme a Fedez e Articolo 31 (già quattro “Dischi di Platino” in Italia), è stata certificata “Disco d’Oro” in Polonia!


Foto: X.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI