Lo scorso venerdì è uscito “The Tortured Poets Department”, l’ultimo album di Taylor Swift e le frecciatine in diverse canzoni, rivolte a varie persone, non sono mancate. La prima è nel brano “thanK you aIMee”, brano le cui lettere maiuscole formano la parola Kim, ed è un chiaro riferimento a Kim Kardashian. In quel caso si rifà all’episodio del 2016 quando Kanye West, allora fidanzato con la Kardashian, aveva pubblicato una canzone il cui testo diceva “I feel like me and Taylor might still have sex. Why? I made that bitch famous” e pare che Kim abbia sostenuto che Taylor Swift avesse approvato il testo, cosa che la cantante ha sempre negato.
C’è però anche una seconda frecciatina, in questo caso il tema è una love story; quella di Taylor Swift con Fernando Alonso.
Fernando Alonso risponde alla frecciatina di Taylor Swift: i video
In questo caso il brano è “Imgonnagetyouback” nel quale la pop star canta: “Piccole chiacchiere, grande amore, comportarsi come se non mi interessasse quello che hai fatto, io sono un’Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso, poi sei scappato a nasconderti.” Il riferimento è al campione di Formula 1 con il quale ci fu una breve relazione.
Ed ecco la risposta di Alonso: un video, con in sottofondo il brano citato, e il gesto del “Silenzio”:
@astonmartinf1 I’m an Aston Martin Aramco Formula One Teaaaaaaaam🔉🎶 #F1 #Formula1 #F1TikTok #ChineseGP #AMR24 ♬ original sound – A (Taylor’s Version)
Non solo, la casa automobilistica di Alonso ha anche pubblicato un secondo video in cui si vede un’auto della scuderia andare fuori strada, sempre sulle note della stessa canzone.
@astonmartin I’m an Aston Martin. Best enjoyed in the millimeteres separating ditch and tarmac. #AstonMartin #TaylorSwift ♬ original sound – A (Taylor’s Version)
Revenge song a parte, l’album di Taylor Swift è già da record.
“The Tortured Poets Department” è il più venduto degli anni ‘20
A pochi giorni dall’uscita l’album di Taylor Swift è già da record. In un solo giorno ha superato i 300 milioni di ascolti, il primo singolo “Fortnight” insieme a Post Malone è il brano più ascoltato in streaming in un solo giorno, e l’intero album è già il più venduto degli anni ’20.
Foto: LaPresse – TikTok.