Musica

Palmi: i cantanti sul palco dell’RDS Summer Festival 2024

Condividi condividi
Pubblicato il 04/06/2024
Di Team Digital
Palmi i cantanti sul palco dellRDS Summer Festival 2024


Dopo Senigallia, Pescara, Barletta e Messina l’RDS Summer Festival 2024 arriva a Palmi per portarti la grande musica che accenderà le tue notti d’estate. Il 19 e il 20 luglio preparati per ballare con i brani più famosi di tantissimi grandi artisti, sorprenderti con i tanti ospiti che saliranno sul nostro palco e divertirti con la conduzione targata RDS 100% Grandi Successi e RDS Next. In questo articolo in costante aggiornamento tutte le info della tappa di Palmi.


RDS Summer Festival: gli artisti che saliranno sul palco a Palmi


L’RDS Summer Festival 2024 porterà sul palco di Palmi gli artisti che più ami e non vedi l’ora di ascoltare. Una settimana prima dell’inizio dell’evento ti comunicheremo la line up definitiva con i nomi dei cantanti che illumineranno il tuo weekend a Palmi. Intanto sbircia la lista di quelli che parteciperanno nelle diverse tappe:


Achille Lauro, Aka 7even, Alessandra Amoroso, Alex Wyse, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, Arisa, Articolo 31, Baby K, Benjamin Ingrosso, Benji & Fede, Bnkr44, Boomdabash, Boro, Capo Plaza, Cara, Cioffi, Clara, Coma_Cose, Dotan, Eiffel 65, Elodie, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Geolier, gIANMARIA, Holden, Il Tre, Irama, Kaze, Leo Gassmann, Leon Faun, Ludwig, Mahmood, Mameli, Maninni, Martina, Matteo Paolillo, Mazzariello, Mediterraneo, Mida, Mr.Rain, Negramaro, Noemi, Olly, Paola & Chiara, Petit, Rhove, Rocco Hunt, Rose Villain, Sarah Toscano, SLF, Sophie and The Giants, Tananai, The Kolors, Tony Effe e Vale LP.


Come partecipare all’RDS Summer Festival a Palmi


Se nelle settimane precedenti, sul sito dell’RDS Summer Festival, hai espresso la tua preferenza per la tappa di Palmi, a una settimana dall’evento, riceverai una email per prenotare il tuo posto. Solo dopo la prenotazione riceverei il QR Code che ti da diritto ad entrare. Basterà che ti presenti in piazza Primo Maggio con il tuo QR Code, anche in formato digitale, e potrai accedere all’evento. Se ancora non ti sei registrato/a o non hai fatto l’accesso, fallo subito sul sito dedicato www.rdssummerfestival.it. Affrettati, i posti sono limitati.


Le tappe dell’RDS Summer Festival 2024


Senigallia è stata la prima delle 6 tappe che porteranno in tutta Italia musica e divertimento per 12 imperdibili eventi. Il 28 e 29 giugno è il weekend di Pescara, poi porteremo musica e divertimento a Barletta il 5 e 6 luglio, arriveremo anche a Messina il 12 e 13 luglio e poi Palmi il 19 e 20 luglio. Infine, chiuderemo questa stupenda stagione con la tappa di Rimini il 26 e 27 luglio.


Anche quest’anno l’evento è gratuito e aperto a tutte e tutti. Prenotati per partecipare sul sito dedicato all’RDS Summer Festival e continua a seguirci sul canale Instagram RDS 100% Grandi Successi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI