Anche se si è dovuta “accontentare” del terzo posto sul podio, è innegabile che Annalisa sia stata una delle grandi protagoniste di Sanremo 2024. Su Youtube la sua “Sinceramente” ha già superato i cinque milioni di visualizzazioni mentre su Spotify si è guadagnata un nuovo record, l’ennesimo raccolto in questi ultimi mesi, diventando l’artista femminile con il maggior numero di riproduzioni sulla piattaforma il giorno del debutto.
Intanto i suoi fan hanno già lanciato una petizione per far sì che lei partecipi all’Eurovision come rappresentante di San Marino.
Annalisa con quello sguardo sembra pensare che sarebbe stato bello avere una figlia come Angelina Mango ma purtroppo ormai è troppo tardi, lasciatemi stare sono in lacrime 🥺🥺🥺 #sanremo2024 pic.twitter.com/klBdOy4SmV
— permetta che mi presenti: Mohammed Esposito (@giampieffe) February 11, 2024
È dalla premiazione, però, che sui social circola una sola immagine: quella di lei in lacrime mentre viene decretata la vittoria di Angelina Mango. Raggiunta da Valerio Staffelli di “Striscia La Notizia”, la cantante ha commentato il meme diventato virale. Ecco le sue parole:
“Non ero triste come sembrava da quei due secondi. In realtà ero molto emozionata. Nel video intero si sarebbero viste tante emozioni oltre allo sguardo verso l’alto”.
Annalisa ha quindi ribadito che per lei Sanremo è stata un’esperienza importante e non ha rimpianti. Così ha concluso scherzando:
“Sono contenta. Mi sembra un bel risultato. Ho anche un Tapiro d’Oro. Più di così…”
Foto: LaPresse / X