Sanremo

Annalisa ospite di RDS Loves Sanremo: “Con la cover di questa sera porterò ancora tutta la mia grinta sul palco”

Condividi condividi
Pubblicato il 09/02/2024
Di Team Digital
Annalisa ospite di RDS Loves Sanremo Con la cover di questa sera porter ancora tutta la mia grinta sul palco


Annalisa è in gara al Festival di Sanremo 2024 con la sua “Sinceramente”, la canzone con la quale ha raggiunto la terza posizione della top 5 della serata del martedì. Un brano che sta piacendo molto, ma di Annalisa si è parlato anche di altro intorno a questo Festival; c’è stata la gag con Teresa Mannino dopo i rumors che dicevano fosse incinta e sappiamo anche che la sua canzone piace pure a Mahmood che l’ha cantata nei camerini.   


Prima di rivederla salire sull’Ariston per la serata delle cover e dei duetti, durante la quale canterà “Sweet Dreams” insieme al coro Artemia e La Rappresentante di Lista, è passata a trovarci in diretta con i nostri Petra Loreggian e Giovanni Vernia, che per l’occasione sono diventati i “Peggio Più Peggio di Sanremo”.


Annalisa ospite di RDS Loves Sanremo


La cantante è passata al nostro RDS Truck, situato in Piazzale Vincenzo Muccioli, dal quale per tutta la settimana vi racconteremo il Festival, in diretta dalle 12:00 alle 15:00, con Petra Loreggian e Giovanni Vernia. Annalisa arriva accolta da una grandissima folla fuori dal nostro truck, “Quando quando quando arrivando le date del tour?” chiede Giovanni scherzando sulla canzone, e Petra ricorda tutti gli appuntamenti di Annalisa sui palchi del 2024. Poi inizia il “Peggio Quiz“, il format durante il quale l’artista risponde ad alcune irriverenti domande cantando alcuni pezzi delle sue canzoni. Non solo, Annalisa ha anche raccontato il perché ha scelto “Sweet dreams” come cover per stasera e come si sta preparando a salire sull’Ariston. Rivedi l’intervista completa sul nostro canale YouTube.




Ho deciso io [di fare ‘Sweet dreams’] perché volevo arrivare sul palco con una bella grinta, come fatto le altre sere. Per questo motivo ho scelto questo pezzo, ma anche per il suo significato, perché parla di sogni che insegui per una vita e che ti muovono nel mondo. È una cosa che sento mia“. Racconta Annalisa.


Prima però di questa diretta, Annalisa ha anche guadagnato 10 punti al FantaSanremo disegnando i baffi sulla sua locandina”:



Come Annalisa sono venuti a trovarci anche EmmaIramaGhali, i Negramaro, Mr. Rain e Mahmood rivedi le loro interviste:


  1. Emma ospite di RDS Loves Sanremo: “FantaSanremo? Non temete, i colpi li sparo quando è il momento”
  2. Irama ospite di RDS Loves Sanremo: “Duettare con Riccardo Cocciante sarà un grande onore”
  3. Ghali ospite di RDS Loves Sanremo svela tutto su Rich Ciolino, l’alieno salito sull’Ariston
  4. I Negramaro, ospiti di RDS Loves Sanremo, cantano in diretta con il “Peggio Quiz”
  5. Mr. Rain ospite di RDS Loves Sanremo: è vero che scrive soltanto quando piove? Rivedi la “Peggio intervista”
  6. Mahmood, ospite di RDS Loves Sanremo, canta in diretta con il “Peggio Quiz”


Il brano “Sinceramente”, è già entrato nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi insieme a tanti altri brani in gara a questa 74esima edizione del Festival della canzone italiana.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI